Gabriele Pippo e Silvia Tirado/ Lei bacia Valerio, lui: “non la auguro a nessuno…”

- Morgan K. Barraco

Gabriele Pippo e Silvia Tirado  ai ferri corti. Lei bacia il single Valerio, lui ammette di non essere più innamorato. Tempation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2
Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturano a Temptation Island Vip

Silvia Tirado dimentica Gabriele Pippo e bacia Valerio Maggiolini. Nel bel mezzo del gioco della bottiglia, la fidanzata si lascia trasportare dalle emozioni del momento e, incitata dagli altri ragazzi, accetta di dare un bacio a stampo al suo tentatore. Il giorno dopo, però, si pente, prendendosela, oltre che con se stessa, anche chi l’ha incoraggiata: “un bacio sul collo, ma un bacio no”, dice lei tra le lacrime. Ancor più dura la reazione del suo fidanzato, che osservando il filmato, dice: “Adesso ti devi proprio sotterrare. Sono una persona seria, non puoi essere innamorato di una donna del genere, non la amo, non la stimo, sono entrato innamorato di lei follemente […] ma non è così che si vive, una donna così – precisa Gabriele Pippo – non la auguro a nessuno”. Poi conclude: “non è la mia fidanzata, lo è ancora per poco”. E di fronte alle immagini che lo vedono sempre più vicino alla single Gaia, la sua fidanzata Silvia comincia a manifestare la medesima consapevolezza: “siamo due persone opposte, forse non siamo fatti per stare insieme”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Lei bacia Valerio, lui “Credo di non amarla più”

Colpo di scena nella nuova puntata di Temptation Island Vip per la coppia composta da Gabriele e Silvia. Nel corso del gioco “obbligo o verità”, Silvia bacia il single Valerio su richiesta dei compagni. Lui è scosso: “Abbiamo condiviso delle cose insieme, per me è una grande delusione e non credo di amarla più. Non so se è un effetto temporaneo oppure è permanente.” Non si aspetta però di vedere, qualche minuto dopo, un pinnettu in cui lei è in lacrime e furiosa per aver dato questo bacio a stampo a Valerio. “Non dovevo farlo, ho sbagliato. Sono una cogli*na perché mi lascio trasportare!” Ma per Gabriele non è questa la cosa più grave: “lei non capisce che la cosa peggiore sono le parole dette prima di tutto questo. Il fatto che lui le piaccia ma non dovrebbe essere così!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gabriele Pippo e Silvia Tirado saranno fra le coppie di Temptation Island Vip prossime allo scoppio?

Di certo la situazione tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado è sempre più tragica per il loro futuro, anche se è solo lei a darsi da fare nel villaggio delle donne. Valerio Maggiolini l’ha già conquistata e la scintilla sembra trasformarsi sempre di più in qualcosa di più serio. Nella puntata di oggi di Temptation Island Vip 2019, Gabriele scoprirà in particolare che la fidanzata ha deciso di abbattere uno dei confini impliciti dello stare insieme. Durante il gioco Obbligo o Verità, incalzata dalle amiche, deciderà infatti di dare un bacio sulle labbra al Tentatore. “No no, non posso“, dice senza convinzione prima di alzarsi in piedi e avvicinarsi a Valerio. Anche se gli spoiler non rivelano che cosa accadrà poco dopo, il promo di oggi ha già mostrato un frame in cui Silvia bacia il Single. Per ora sappiamo solo che il commento di Gabriele non sarà leggero: “Raccapricciante, che schifo“, “Mamma mia, vergognati“. Con tutta probabilità, la coppia però si rivedrà solo al confronto finale. Clicca qui per guardare il video di Silvia Tirado e Gabriele Pippo.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani: arrivati al capolinea?

Fino ad ora Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno seguito strade diverse a Temptation Island Vip 2019. Almeno durante i falò. Lei ha sempre riso e sorriso del comportamento del fidanzato, un galletto che fra twerk e proposte, approfitta di ogni momento per far sorridere la Single a cui si è avvicinato. Silvia è sicura che Gabriele stia mostrando un lato del suo carattere che finora non aveva mai visto. Il suo modo di essere leggero la infastidisce: “La loro pochezza si vede da questo. Ma come fa una donna a dire questo. Voi stareste con uno che fa il verso del cinghiale?”. Le reazioni di Gabriele invece sono sempre state di disgusto, anche se nella puntata della settimana scorsa è riuscito a commentare i nuovi video con sarcasmo. “Sono rimasto molto colpito dall’atteggiamento di Silvia e man mano che andiamo avanti continuo ad avere conferme su questo senso”, dice alla conduttrice. Parla di un dolore intenso, di avere dei progetti in ballo con lei “che ora come ora non mi sembrano possibili”. C’è però ancora uno spiraglio, un 5% di possibilità che Gabriele possa cambiare idea sulla fine del loro rapporto. “Non so se lo voglio, è questione pure di buon senso“, dice però non appena gli viene mostrata un’altra clip. Clicca qui per guardare il video di Silvia Tirado e Gabriele Pippo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA