GABRIELE ROSSI, EX FIDANZATO GABRIEL GARKO/ “La storia si è conclusa, oggi amici”

- Hedda Hopper

Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko? L’attore dopo il coming out rivela a Verissimo: “Adesso siamo amici ma siamo stati insieme e…”

gabriel garko gabriele rossi terme 640x300
Gabriel Garko e Gabriele Rossi alle terme - Foto Chi

Gabriele Rossi e Gabriel Garko hanno vissuto una storia d’amore. La conferma ufficiale è arrivata dalla bocca di Gabriel Garko che, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta del suo coming out avvenuto in diretta televisiva al Grande Fratello. L’attore alla fine ha deciso di uscire allo scoperto rivelando “il segreto di Pulcinella” in diretta nazionale e di parlarne in esclusiva proprio nel salotto di Verissimo. Oltre a raccontare i motivi che l’hanno spinto per anni a nascondere la sua vita, Garko ha parlato per la prima volta anche di Gabriele Rossi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip con cui ha vissuto una lunga ed intensa relazione. “Adesso quella storia si è conclusa, siamo rimasti in ottimi rapporti, ci sentiamo tutti i giorni, ci vogliamo più bene d’amici che altro” – ha dichiarato Gabriel Garko che sul finale ha anche rivelato la sua attuale situazione sentimentale: “mi sto frequentando con una persona con cui penso di trovarmi molto bene. Abbiamo appena iniziato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele Rossi, ex fidanzato Gabriel Garko: “adesso siamo amici ma..”

Gabriele Rossi è stato davvero il fidanzato di Gabriel Garko oppure no? Per due anni abbiamo parlato della particolare amicizia che ha legato i due attori spesso beccati in giro nei locali e rientrare a casa insieme, e finalmente abbiamo una risposta ufficiale: sì, lo è stato. Fino a questo momento Gabriele Rossi non ha detto niente a riguardo e ufficialmente non ha fatto nemmeno il suo coming out ma mai come in questo caso, il passato in questo caso è d’obbligo perché come racconterà oggi Gabriel Garko a Verissimo sembra che la loro relazione sia finita. I due sono sempre stati discreti e sui social o in tv non hanno mai confermato davvero la loro relazione proprio come Gabriel Garko non ha confermato di essere omosessuale almeno fino a quando non ha lasciato intendere qualcosa nel salotto di Mara Venier a Domenica In e poi ufficialmente anche al Grande Fratello Vip al cospetto della sua ex, finta ex, Adua del Vesco.

GABRIEL GARKO RIVELA: “LA STORIA CON GABRIELE ROSSI E’ FINITA”

Oggi pomeriggio a Verissimo racconterà dei suoi amori e anche di Gabriele Rossi. Di lui si è parlato a lungo come del fidanzato di Garko e poi addirittura del marito quando sono comparsi degli anelli simil fede sulle loro dita, ma quale è la verità? Nel momento in cui l’attore ha letto la lettera nella casa, Gabriele Rossi ha commentato la cosa nelle storie su Instagram mostrando una marionetta attaccata a dei fili che vengono tagliati e, quindi, contento per le rivelazioni di Garko. A quanto pare, però, la loro relazione è finita ormai da mesi e a Verissimo sarà l’attore a confermare: ‘La nostra storia si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Adesso ci sentiamo tutti i giorni e sicuramente posso dire che ci vogliamo più bene da amici”. Cosa è successo davvero tra loro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA