Gabriele Rossi/ “Ho amato tanto Gabriel Garko, ma ora ho un fidanzato da 10 mesi”

- Hedda Hopper

Gabriele Rossi ha un fidanzato? Coming out a Live Non è la d’Urso dopo quello di Gabriel Garko? L’attore ospite da Barbara d’Urso per dire la sua su…

gabriel garko gabriele rossi terme 640x300
Gabriel Garko e Gabriele Rossi alle terme - Foto Chi

Gabriele Rossi prosegue il suo racconto a Live – Non è la D’Urso sulla storia d’amore con Gabriel Garko. “Riccardo ha sofferto molto più di me quel gioco dell’andar via con gli amici e poi tornare” – precisa l’ex concorrente del primo Grande Fratello Vip –  “io quando sono tornato con Gabriel, ci siamo rincontrati nel 2017 e proviamo a stare finalmente insieme a delle condizioni. Io ero cresciuto e avevo molta più forza per pretendere un tipo di raccomandazioni e tra queste richieste c’era stata proprio questa: con il mio fidanzato precedente avevo vissuto la mia situazione di coppia, ho subito chiarito con Gabriel che non avrei voluto fare passi indietro, senza giochi di nascondersi e gli ho chiesto ‘tu ti apri un pò e tu ti chiudi un pò. cerchiamo di costruire delle poche amicizie, poche e sincere’ e lui ha accettato”. Poi la D’Urso mostra un video di Garko e della fede: “io e Gabriel abbiamo litigato così tanto e così spesso che togliersi la fede è stata una delle cose più pacifiche che abbiamo fatto. Avevamo un modo di approcciare e di idealizzare l’idea di un rapporto diverso”. Nonostante tutto però l’amore è stato forte: “l’ho amato tanto” – rivela l’attore – “ho aspettato che ritornasse quando ci siamo lasciati. Siamo in buon rapporti, l’ho voluto io molto fortemente, sforzandomi tanto e a caro prezzo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele Rossi: “ho conosciuto Gabriel Garko a 19 anni: siamo stati amanti”

Gabriele Rossi rompe il silenzio sulla storia d’amore con Gabriel Garko a Live – Non è la D’Urso. “Sono molto sereno e felice, non ho mai parlato della mia vita privata” – esordisce l’attore che prosegue dicendo – “sono un ragazzo che viene da una famiglia umile. Sono un danzatore, ho dedicato tutta la mia adolescenza allo studio della danza che è stata poi da trade union per la mia prima fiction”. La D’Urso poi domanda: “quando hai incontrato Gabriel? Tu eri libero di raccontare la tua omosessualità?” con Gabriele che replica “ognuno di noi è diverso, ha un vissuto e ha o non ha una famiglia alle spalle. Questa è la grande differenza che provoca un tempo diverso”. “Non ho mai dovuto nascondere, non sono mai sceso a compromessi con gli ambienti lavorativi in cui ho lavorato” – precisa Gabriele che confessa – “ho conosciuto Gabriel quando avevo 19 anni, siamo stati amanti quando lui era fidanzato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele Rossi, coming out a Live Non è la d’Urso dopo quello di Gabriel Garko?

Gabriele Rossi sarà ospite a Live Non è la d’Urso e sicuramente questo sarà uno dei momenti più attesi di queste ultime settimane. L’attore non ama molto stare sotto i riflettori, almeno quando si parla della sua vita privata e fino a questo momento non aveva ancora detto la sua riguardo al coming out di Gabriel Garko. Quest’ultimo ha scelto di parlare della sua omosessualità prima al Grande Fratello Vip al cospetto della sua finta fidanzata, Adua del Vesco, e poi anche a Verissimo, spiegando il perchè di questa scelta, e allora tutto questo che ha che fare con Gabriele Rossi? Presto detto, l’attore in passato ha avuto una relazione con Gabriel Garko e l’ammissione di quest’ultimo non ha fatto altro che essere un outing anche per Rossi che non aveva ancora apertamente rivelato il suo orientamento sessuale. Certo, non c’è bisogno di farlo sempre e comunque ma, a quanto pare, sarà Barbara d’Urso ad ospitare il giovane attore raccogliendo il suo commento a riguardo e, forse, anche il suo coming out ufficiale.

Come è finita la storia con Gabriel Garko?

Chi ha seguito le rivelazioni di Gabriel Garko ha potuto notare che proprio in quel momento, quello che possiamo definire il suo ex, ha postato una storia su Instagram con una vignetta in cui delle forbici tagliavano i fili di una marionetta al grido di libertà. Finalmente Gabriel è felice e leggero dopo le sue rivelazioni e dopo anni passati a nascondersi, con Gabriele Rossi compreso, può voltare pagina. Ma cosa dirà il suo ex in tv questa sera? A quanto pare il loro rapporto è stato bello e intenso ma una serie di complicazioni ha portato all’addio. Tra i due è rimasto un ottimo rapporto di amicizia che proprio Gabriel Garko ha etichettato come migliore del loro rapporto come fidanzati. In molti avevano capito della loro liason e in un certo momento, quando i due sono apparsi con l’anello al dito, qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che potessero addirittura essersi sposati. Alla fine tutto è andato diversamente, il come lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA