Gabriella Labate e Bianca - moglie e figlia di Raf - sono state oggi ospiti di Caterina Balivo nel salotto de La Volta Buona.
Una famiglia indissolubile, legata da un amore che prescinde dalla notorietà e dalle scelte di vita; a La Volta Buona si sono raccontate oggi Gabriella Labate e Bianca, moglie e figlia di Raf. La superstar della musica italiana è motivo di orgoglio per la sua secondogenita, come testimoniato dalle parole pronunciate con timidezza proprio oggi nel salotto di Caterina Balivo: “Non è mai stato faticoso avere un papà famoso, anzi; è un motivo di felicità e orgoglio”.

Prende poi la parole proprio Gabriella Labate – moglie di Raf – che parlando dell’amore che lega la sua famiglia ha poggiato il discorso anche sulla sua personale scelta di vita. “Abbiamo sempre viaggiato tutti insieme, io ho un po’ abbandonato il mio lavoro perchè quando abbiamo cominciato a mettere su famiglia ho deciso di fare davvero la mamma e godermi ogni attimo”. L’ex showgirl ha poi aggiunto: “Abbiamo sempre deciso di stare tutti insieme, viaggiando proprio come i circensi”.
Bianca, la figlia di Raf e Gabriella Labate a La Volta Buona: “Con mio fratello Samuele c’è grande complicità…”
L’intervista di famiglia a La Volta Buona prosegue con il punto di vista di Bianca – figlia di Raf e Gabriella Labate – che elogia senza mezzi termini il sostegno dei genitori: “Sono molto libera, viaggio anche da sola; ho sempre sentito la loro protezione pur lasciandomi la libertà di fare le mie scelte ed esperienze”. A proposito del rapporto con il fratello Samuele ha invece spiegato: “Tra noi c’è grande complicità anche se abbiamo caratteri diversi; in famiglia ci amiamo tutti”. Arriva poi un toccante videomessaggio del primogenito: “Ciao Bibi, ti aspetto per quella escursione insieme che ci siamo promessi. Ciao mamma, sei la migliore del mondo!”.