GAETANO ARENA, LA FIDANZATA SCOMODA È AMBRA LOMBARDO?/ Lei smentisce, ma…

- Anna Montesano

Gaetano Arena ha un flirt segreto con Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli? Deianira Marzano lancia il nome, lei replica e la blogger…

gaetano arena 2019 instagram
Gaetano Arena, foto da Instagram
Pubblicità

Ambra Lombardo è la fidanzata scomoda di Gaetano Arena per la quale è nata la rissa con il paparazzo Fiumara? A tirare fuori il nome della fidanzata ufficiale di Kikò Nalli, dopo la puntata di Pomeriggio 5 in cui è stata sollevata la questione (leggete in basso), è stata Deianira Marzano. “Un’amica del fotografo mi contattò e mi disse che il fotografo era là per fotografare Gaetano Arena che, si dica, abbia un flirt con Ambra Lombardo. Non so se è vero, questo mi fu detto”, spiega Deianira che poi aggiunge di non aver mai parlato con il fotografo. A rispondere alla Marzano è la stessa Ambra: “Tale Deianira, che non conosco e che non mi conosce, dice sempre un sacco di cose contro chiunque. Tranquilli”. La replica di Deianira è arrivata puntuale: “questa cosa che tu stavi a cena con Arena non l’ho detto io, ma questo paparazzo. Tra l’altro io non ci credo perché persone vicine a te mi raccontano che spesso chiedi di fare gossip con Kikò. Tu fai di tutto per metterti in mostra per andare da Barbara”, conclude la Marzano che poi smentisce il flirt – “la smentisco questa cosa di te e Gaetano Arena perché ve la siete studiata a tavolino”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Gaetano Arena, rissa con il paparazzo per la fidanzata scomoda

A scatenare la rissa tra Gaetano Arena e il paparazzo Fiumara potrebbe essere stata la ragazza che l’ex gieffino sta frequentando da qualche tempo. Parola di Alan Fiordelmondo che, dopo aver difeso il collega, svela: “Dai… dillo Gaetano, dillo che ti frequenti con una persona fidanzata”, ha detto. “Viene spesso qui Barbara”, ha aggiunto Karina Cascella. La rivelazione ha spiazzato Barbara D’Urso che si è limitata a dire: “Se fosse come ho capito io, e spero non sia così, mi dispiacerebbe moltissimo”. La conduttrice di Pomeriggio 5, poi, ha rimproverato Arena per l’atteggiamento che ha avuto con il paparazzo: “Tu avresti ragione se non avessi fatto il Grande Fratello… Sei un personaggio pubblico. In più le mani non si alzano, mai. Se non avessi voluto farti fotografate, facevi un altro lavoro, non facevi il Grande Fratello” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Gaetano Arena: “voleva spaccarmi la fotocamere in faccia”

“Fiumara? Mi ha detto ‘Stai zitto, ti spacco la fotocamera in faccia!'” ha ammesso Gaetano Arena a Pomeriggio 5. L’ex gieffino ha raccontato della rissa nata col paparazzo che si sarebbe appostato per ben due settimane consecutive per scattare delle foto di lui assieme ad una ragazza nota e già fidanzata. “Mi ha provocato e io ho reagito male” ha ammesso ancora Arena, poi redarguito da Barbara D’Urso. “Tu avresti ragione se non avessi fatto il Grande Fratello. – esordisce la conduttrice, che continua – Tu hai deciso di essere un personaggio pubblico e non dico che dovresti essere felice ma comunque capire. Devi rassegnarti, perché può durare anche un mese, anni o per sempre”. Non è però d’accordo Sorge. Il noto paparazzo si chiede perché perdere tempo dietro ad “un ragazzetto come lui”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gaetano Arena e la rissa con Alex Fiumara

Non fa festa oggi 1 novembre Pomeriggio 5 che torna in onda con una puntata ricca di ospiti. Barbara D’Urso torna ad ospitare in uno uno dei suoi “ragazzi” del Grande Fratello 16, Gaetano Arena. Il ragazzo è stato infatti protagonista solo pochi giorni fa di una rissa con un paparazzo, finita sul web con tanto di accuse reciproche. Alessandro Fiumara, questo il nome del paparazzo in questione, ha avuto poi modo di raccontare a Il Giornale la sua versione dei fatti. “Quando ho visto la bottiglia ho avuto abbastanza sangue freddo perché arrivo dai lavori fotografici in Siria, quindi, so cosa può fare una bottiglia. Lui mi ha graffiato perché ha le unghie lunghe, ma non c’è stato altro” ha ammesso il paparazzo, avvertendo poi Gaetano Arena di stare attento ai suoi prossimi passi falsi.

Gaetano Arena, la sua versione dei fatti a Pomeriggio 5

“Ora Arena deve stare attento a quello che fa, – ha ammesso Fiumara – appena lo becco ubriaco o in giro lo spu..ano. Ora sono il suo nemico numero uno, anche se sarebbe meglio lasciarlo spegnere da solo”. E se queste sono state le parole del paparazzo, quelle di Gaetano Arena arriveranno tra poco. Ospite di Barbara D’Urso, l’ex gieffino avrà infatti modo di spiegare la sua versione dei fatti nel dettaglio in diretta tv, cercando di rendere chiaro il perché sia arrivato alle mani. C’è da sottolineare che Gaetano potrebbe anche incontrare Erica Piamonte, ex gieffina con la quale ha avuto un flirt proprio nella Casa del Grande Fratello 16. Scambieranno qualche battuta sul loro passato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità