Gaia “Cuore Amaro”, Battiti Live 2021/ “Napoli adottami”, fan in delirio su Instagram

- Matteo Fantozzi

Gaia torna con “Cuore amaro” al Battiti Live 2021. La ragazza ha ottenuto dalla FIMI la certificazione di disco d’oro per la sua canzone che ricanterà ancora una volta stasera.

gaia 640x300
Gaia (foto: Youtube)

Mentre Gaia si esibisce nella seconda puntata (registrata) di Battiti Live 2021 coi suoi pezzi del momento, Cuore Amaro e Boca, la cantante è attivissima sui social network. Sulle sue storie Instagram condivide un video in cui trascorre la serata in piena spensieratezza al ristorante. “Napoli adottami”, scrive la talentuosa campionessa di Amici. Niente musica per lei, stasera. Solo tanto divertimento e buona compagnia a cena. Intanto fa discutere il suo look sgargiante per la seconda puntata di Battiti Live, dove si gode una calorosa accoglienza del pubblico e i complimenti di Alan Palmieri, che ricorda gli oltre 10 milioni di streaming sulle piattaforme online per Cuore Amaro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gaia, altro successo con Cuore Amaro

Sembra non fermarsi il grande successo della giovanissima cantante Gaia: pochi giorni fa, la FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) ha certificato il suo brano “Cuore Amaro” (edito da Sony Music) Disco d’Oro, con oltre 10 milioni di streaming sulle piattaforme online. Il singolo, scritto e composto a più mani dalla stessa Gaia, racconta in modo autobiografico il percorso della cantante, tra successi, difficoltà ed errori, il tutto evidenziato da una ritmica che strizza l’occhio all’America Latina. Con questo brano, la cantante ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ottenendo molti apprezzamenti dalla critica e dagli appassionati della manifestazione musicale. La cantante tornerà protagonista stasera, 20 luglio 2021, sul palcoscenico di Battiti Live per far ballare tutti gli italiani.

Gaia, il Finalmente Tour per i fan

Attualmente, la cantautrice Gaia è impegnata nel suo Finalmente Tour, in cui proporrà ai suoi fan i brani del suo album “Nuova Genesi” e qualche piccola chicca, comprese le cover di alcuni grandi successi della musica italiana. Il tour, partito da Mantova, vedrà Gaia esibirsi in alcune caratteristiche locations della nostra penisola. Durante le tappe, ha avuto modo di fare un’esibizione al Battiti Live 2021, infiammando il pubblico presente. In una recente intervista al quotidiano Il Giorno, la cantante ha confermato che, al termine di questo tour, si concentrerà a tempo pieno sul nuovo album, che spera di pubblicare in autunno. La carriera di questo straordinario talento è appena cominciata, ma può già vantare delle tappe di alto livello, come la collaborazione internazionale con Sean Paul per il singolo “Boca“, tra i pezzi più ascoltati della sua discografia.

Cuore amaro: scopri il video del singolo di Gaia



© RIPRODUZIONE RISERVATA