GAIA GOZZI PIANGE/ La sorella: “sei stata una forza della natura” (Amici 2020)

- Hedda Hopper

Gaia Gozzi, Amici 2020. La cantante piange al telefono con la sorella che la rassicura: “con Emma sei stata una forza della natura”.

Amici19
Gaia allieva ad Amici19 per il canto

Grande emozione per Gaia Gozzi dopo la prima puntata del serale di Amici 2020. La produzione le ha permesso di parlare al telefono con la sorella. A Gaia è stato sufficiente ascoltare la voce della sorella per scoppiare a piangere. Da parte sua, la sorella ha cercato di rassicurare Gaia, timorosa di non essere stata molto brava durante le sue esibizioni. “Con Emma sei stata una forza della natura, siete state due forze della natura”, le dice la sorella che le porta i saluti della mamma, della famiglia e di tutti gli amici che hanno seguito la puntata facendo il tifo per lei. Ascoltare la voce della sorella è stata una botta di energia per Gaia che è così pronta per preparare le esibizioni per la seconda puntata del serale di Amici 2020 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GAIA GOZZI CONVINCE GABRY PONTE, MA VIENE BATTUTA DA GIULIA

Secondo girone anche per Gaia che porta sul palcoscenico di Amici 19 “Bang bang” nella versione di Dua Lipa. L’esibizione va molto bene per la cantante che si mostra come sempre sicura anche sul palco. Una caratteristica che piace a Gabry Ponte che infatti dichiara: “Secondo me tu hai preso questa canzone e te la sei cucita addosso ma come un vestito fatto su misura. Ti stava benissimo!” E infatti contro Valenti riesce a vincere e a conquistare il primo posto in classifica. Una posizione che dura però molto poco: in studio tocca poi a Giulia esibirsi. I giudici infatti la premiano ed è lei a conquistare il primo posto: Gaia scende in seconda posizione e finisce dunque in eliminazione. Sarà davvero a rischio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GAIA GOZZI CRITICATA DA LOREDANA BERTÈ

Gaia Gozzi è carichissima. Il serale di Amici 19 per lei parte con il duetto con Emma Marrone. L’esibizione piace molto al pubblico ma anche a molti dei giudici in studio. Uno di questi è Stash che ha per Gaia solo grandi complimenti: “A me è piaciuto moltissimo, è difficile quando si è allievi duettare con un ospite del genere e sembrava fossero tornate insieme da un tour”. Non è però della stessa opinione Loredana Berté, come nota Maria De Filippi. La cantante infatti muove una critica costruttiva alla giovane artista: “Io penso che è anche brava ma ha come una maschera. Tu ti preoccupi di essere cool invece dovresti essere più te stessa. Potresti dare molto di più!” Gaia accetta la critica con umiltà e ringrazia la Berté per le sue parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GAIA GOZZI VINCERÀ AMICI 2020?

Gaia Gozzi vincitrice di Amici 2020? Lo abbiamo detto e sperato sin dal primo momento in cui abbiamo sentito l’ugola d’oro di X Factor presentarsi sul palco del talent show di Maria De Filippi avvicinandosi pericolosamente alla meta. Gaia Gozzi è arrivata al serale tra i primi concorrenti ammessi e questa sera si giocherà il tutto per tutto in questa prima puntata in cui, fatte fuori le squadre, davvero solo i migliori andranno avanti. La cantante, proprio come i colleghi, si è presentata in un video in cui scrive una lettera al serale salutandolo e rivelando cosa si aspetta da questo percorso insieme: “Caro serale finalmente ho il piacere di conoscerti, vorrei dirti tante cose ma mi limiterò a ringraziarti. Sei arrivato carico d’amore, lo stesso che vorrei trasmettere a chi mi ascolta, e per questo ti ringrazio. Non ho pretese, vorrei che il nostro rapporto fosse sano, di speranza, di fiducia, di speranza…imparerò un giorno anche ad essere riassuntiva lo prometto”. Il suo percorso non è stato facile, fatto spesso di alti e bassi e sempre velato dall’accusa di voler troppo apparire lasciando la sua vera essenza chiusa in un cassetto almeno fino a quando una valle di lacrime non ha spazzato via le sue sovrastrutture restituendoci la dolce Gaia e la sua fantastica voce.

GAIA GOZZI PRONTA PER IL DUETTO CON EMMA MARRONE NEL PRIMO SERALE DI AMICI 2020

Le promesse di Gaia Gozzi saranno mantenute in questo serale di Amici 2020? Nel corso delle puntate del pomeridiano la cantante si è dimostrata al settimo cielo, sempre adrenalinica e a fare suoi pezzi inediti e cover che questa sera presenterà sul palco del primo serale. Tra questi c’è anche il duetto con Emma Marrone sulle note di Stupida Allegria. Con un video arrivato in casetta, Gaia ha scoperto che avrà modo di duettare con una delle vincitrici del talent show e la sua reazione è stata emblematica e lo stesso è successo alle prove e, siamo sicuri, sul palco di questa sera. In settimana Gaia Gozzi ha avuto anche il tempo di fare l’amica, proprio come nelle prime settimane nella scuola di Martina Beltrami, in crisi per via del suo duetto con J-Ax e, ancora prima, della sua possibile eliminazione dalla scuola. Secondo quanto ha rivelato Maria de Filippi in conferenza stampa, la cantante ha già ottenuto delle proposte da ben tre case discografiche e la produzione ha permesso che si potesse lavorare ad un disco che uscirà al serale solo se tutti i suoi compagni potranno fare lo stesso. Pronti a vederla trionfare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA