GAIA GOZZI “METEORITI” BATTITI LIVE/ Atmosfere suadenti con “Boca”

- Matteo Fantozzi

Gaia Gozzi, Boca video: Battiti Live 2021. Questa canzone è stata per lei l’opportunità di una straordinaria collaborazione con Sean Paul e i ChildsPlay.

gaia gozzi amici speciali 640x300
Gaia Gozzi Amici speciali

Gaia Gozzi, ha fatto innamorare il palco di Battiti Live 2021 con le sue hit estive. Sempre sensuale e suadente nel suo modo di cantare, Gaia sta dominando l’AirPlay radiofonico con la sua hit “Boca” con la collaborazione con Childsplay e Sean Paul. Sicuramente l’artista italo-brasiliana sta raggiungendo livelli importanti, ma soprattutto la consapevolezza sul palco è molto migliorata, considerando anche l’esperienza sanremese del febbraio scorso. La ragazzina che aveva sfiorato la vittoria a X Factor e poi conquistato “Amici” è riuscita sicuramente a maturare in maniera notevole e questa estate potrà sicuramente contribuire alla sua consacrazione sulla scena musicale. (agg. di Fabio Belli)

Gaia Gozzi, collaborazioni internazionali

Gaia Gozzi, più conosciuta semplicemente come Gaia, deve la sua popolarità grazie alla vittoria ad Amici 2020. La vedremo cantare a Battiti Live 2021 la nuova canzone Boca che l’ha portata a collaborare con Sean Paul  e i Childsplay. La ragazza ha anche la cittadinanza brasiliana, visto che sua madre è originaria della Terra del sol. Poco avvezza a rilasciar interviste, perché non molto interessata ai clamori del jet set, la sua ultima canzone Boca, è uno dei tormentoni di questa estate. Il suo segreto sta nella sua perseveranza e testardaggine. Secondo la sua più recente intervista, ha dichiarato di considerarsi una testa di coccio e che il successo è l’insieme di due elementi fondamentali: fortuna e talento.

Gaia Gozzi, tutto su di lei

Dotata di un fascino indiscusso, la giovane cantante Gaia Gozzi si è sempre spesa a favore dei grandi temi social, assumendo più volte posizioni scomode che hanno attirato le critiche degli haters. Ma lei non è solita curarsene, in quanto molto determinata e fiera del suo essere. Il suo compagno di vita è il musicista Daniele Dezi, in arte Orange3, che l’ha diretta durante la sua ultima esibizione a Sanremo. Entrambi sono molto gelosi della loro vita privata, in quanto, preferiscono tutelarla e cercare di far parlare solo la loro musica. Gaia, lo scorso anno, ha dovuto rinunciare ad esibirsi dal vivo a causa delle restrizioni della pandemia e questa estate è ben felice di potersi esibire dal vivo con una serie di concerti in giro per tutta l’Italia. Il nome dell’evento si chiama proprio Finalmente Tour e molte date sono già sold out. La carriera di Gaia inizia con la sua partecipazione a X Factor nel 2018, dove partecipa nella squadra di Fedez classificandosi seconda. L’anno dopo partecipa e vince Amici e il suo brano diventa ben presto un successo soprattutto grazie ai passaggi radiofonici.

Video della splendida hit estiva “Boca” di Gaia



© RIPRODUZIONE RISERVATA