Gaia Trussardi e Adriano Giannini si sono sposati/ Foto, assenti la Hunziker e Tomaso

- Anna Montesano

Gaia Trussardi e Adriano Giannini si sono sposati. Assenti di spicco al matrimonio Michelle Hunziker e suo marito, nonché fratello della sposa, Tomaso

gaia trussardi adriano giannini 640x300
Gaia Trussardi e Adriano Giannini sposi (Chi)

Gaia Trussardi e Adriano Giannini si sono sposati in gran segretoIl settimanale Chi ha immortalato alcuni momenti della cena avvenuta sull’Isola d’Elba dove, naturalmente, erano presenti Giancarlo Giannini, la sorella della sposa, Beatrice, e la madre Maria Luisa. Gli assenti di spicco sono stati Tomaso Trussardi, fratello della sposa, e la sua consorte Michelle Hunziker. La mancanza del fratello e della cognata di Gaia Trussardi è stato un episodio che ha lasciato tutti spiazzati, considerando il forte legame che lega Tomaso alla madre Maria Luisa e alle sue sorelle. Una famiglia che ha subito lutti gravi che hanno coinvolto il capofamiglia Nicola Trussardi,  scomparso nel 1999 per un incidente d’auto, tragica sorte che quattro anni dopo toccò anche al suo primogenito Francesco.

Gaia Trussardi e Adriano Giannini sono marito e moglie

Ritornando al matrimonio, negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, si vedono i due novelli sposi a cena oltre ad un tenero abbraccio tra la sposa e la madre. La storia d’amore tra Gaia Trussardi e Adriano Giannini ha avuto inizio nel 2017, quando sono stati paparazzati per la prima volta. Da quel momento in poi hanno sempre mantenuto grande riserbo sulla loro storia. Entrambi avevano già avuto precedenti rapporti alle spalle, infatti Gaia Trussardi ha già due figli. L’attore e doppiatore, figlio di Giancarlo Giannini, è sempre stato considerato un vero e proprio sex symbol. Dopo aver avuto una storia importante con una restauratrice genovese, durata dieci anni, gli sono state attribuite varie storie di poco conto. Gaia Trussardi è quindi riuscita a conquistare definitivamente il suo cuore tanto da convincere il suo amato a fare il grande passo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA