Game of Games, 2a Puntata/ Concorrenti, diretta: Fantini lancia Marco, ma alla fine..

- Stella Dibenedetto

Game of Games seconda puntata su Rai 2 con Simona Ventura. Diretta, anticipazioni e concorrenti: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show.

Simona Ventura
Simona Ventura su Rai 2

Game of Games, seconda puntata show di Simona Ventura: commento live

Omar Fantini e Juliana Moreira impazziscono quando scoprono di essere i due finalisti della seconda puntata di Game of Games. In realtà affiancano i due concorrenti nip in gara, che si giocano l’accesso alla sedia musicale per vincere il montepremi da quindicimila euro. La penultima prova è quella della botola e la bellissima Juliana vorrebbe tornare indietro: “Aiutatemi!”, urla quando vede la profondità della botola. Chi sbaglia le risposte del quiz cade giù dalla botola. La Moreira è salva perché sa che il Castello Sforzesco si trova a Milano. Il concorrente nip Gianluca, invece, sbaglia la sua domanda e cade. Omar Fantini e Marco fanno centro. La Moreira va giù solo quando sbaglia il nome di Marracash. Marco accede alla finale grazie a Omar Fantini. Adesso il concorrente deve dimostrare lucidità e velocità per aggiudicarsi il premio. “Mi farebbero comodo 15.000 euro in gettoni d’oro”, dice il finalista. Marco si accomoda e deve riconoscere i volti di alcuni comici italiani, tra cui Benigni, Littizzetto, Lino Banfi, Gigi Proietti, Enzo Iacchetti. In questa prova Marco conquista duemila euro. Nella manche successiva deve invece riconoscere dei volti del Festival di Sanremo, tra cui Al Bano, Morandi, Eros Ramazzotti e Umberto Tozzi. “Vorrei fare un master per studiare qualcosa in ambito economico”, dice il finalista con altri 3000 euro in tasca. Adesso deve indovinare otto volti per arrivare al tesoretto totale, ma rischia di perdere tutto. Allora decide di accontentarsi, fermandosi: “Vorrei andare avanti però c’è la paura di tornare a casa senza niente”. Marco vince cinquemila euro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessio Stigliano nella melma

Alessio Stigliano dei TheShow cade nella melma durante una delle sfide di Game of Games, mentre Juliana Moreira viene graziata da Sara Croce nella prova delle mele. La modella brasiliana naturalizzata italiana cade a terra sfinita e perde la gara, alzando bandiera bianca. La Moreira riprende posizione nella tribunetta, mentre Sara Croce torna a gareggiare contro un altro vip: questa volta sulla sua strada incontra Alessandro Tenace dei TheShow, già protagonista di simpatiche gag nelle precedenti manches. Alessandro dopo quasi due ore centra la sua prima risposta esatta e la Ventura lo prende in giro. “Per puro caso hai pure vinto questo sfida”, gli dice la conduttrice. La seconda puntata di Game of Games entra nella fase clou con la prova della sedia musicale. Chi vincerà?  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Amaurys Perez irride Alessandro dei TheShow

La seconda puntata di Game of Games prosegue con il coinvolgimento di tutti gli ospiti. Da Sara Croce ad Omar Fantini passando per i The Show e Amaurys Perez. Manca solo l’esuberante Juliana Moreira, uno dei volti più attesi della serata, pronta a mettersi in gioco nella prossima sfida delle mele. Simona Ventura trattiene a stento le risate quando Alessandro Tenace dei The Show si ritrova il viso pieno di farina. Colpa dei cannoni della seconda manche, che ha visto trionfare il suo partner Alessio Stigliano. Amaurys Perez dalla tribunetta si gode lo spettacolo e irride Alessandro Tenace dei The Show quando quest’ultimo è completamente “pitturato” di verde. “Sei uno youtuber al pesto”, gli dice quasi in lacrime dalle risate. E poi torna il momento di Sara Croce, apprezzatissima sui social per l’outfit ammiccante di questa puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

The Show l’uno contro l’altro

Simona Ventura scatenata in questa seconda puntata di Game of Games, avverte subito il pubblico a casa: “Non imitateci! Non fate queste cose a casa altrimenti la distruggete!”. Si comincia e Donatella sceglie Omar Fantini, mentre la sfidante Francesca sceglie l’influencer Sara Croce. “Abbiamo la quota gnagna in ogni puntata e questo ci fa del gran bene”, commenta soddisfatta la padrona di casa dopo l’ingresso in scena della modella. Omar Fantini non invidia la sua scollatura “perché io ho il gilet che comprime“. Il giro quiz se lo aggiudica la nip Francesca, che si qualifica per la fase finale grazie all’aiuto della sexy influencer. Omar Fantini perde la testa durante la sfida: le poltroncine girano troppo velocemente per lui. Si va avanti ed entrano in gioco i The Show, per la prima volta l’uno contro l’altro. Come finirà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

The Show scatenati e Juliana Moreira…

Torna Simona Ventura su Raidue con la seconda puntata di Game of Games. La diretta di questa sera si preannuncia molto movimentata e ricca di gag esilaranti e momenti imperdibili. Tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e del web per questa nuova sfida, con Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show pronti a divertirsi e a divertire il pubblico di Raidue. Oltre a loro, chiaramente, non mancheranno i veri concorrenti, che si contenderanno il montepremi a suon di sfide divertenti ed una serie di giochi originali nei quali a far da padrona sarà una scenografia di grande impatto. Game of Games, d’altra parte, si presenta come una sorta di grande lunapark in cui vip e nip si uniscono per raggiungere un unico obiettivo: prevalere sugli altri e vincere la puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Game of Games, anticipazioni e diretta seconda puntata 7 aprile

Mercoledì 7 aprile, in prima serata su Raidue, torna l’appuntamento con Simona Ventura e il suo “Game of games – Gioco loco, il game show che ha segnato il ritorno nella prima serata della Rai della Ventura. Dopo la prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 1.267.000 spettatori pari al 5.1% di share, questa sera, Simona Ventura conduce la seconda puntata di uno show che è stato lanciato sulla NBC con Ellen DeGeneres. Una nuova scommessa professionale per Simona Ventura che, con la sua energia, è pronta a regalare una nuova serata di divertimento ai suoi telespettatori. Al centro del game show c’è una serie di giochi che vedrà gli ospiti sfidarsi anche in prove divertenti e ironiche. Accanto ai personaggi del mondo dello spettacolo giocheranno anche dei concorrenti nip per dare vita ad una serata all’insegna del divertimento. Chi saranno i vip che giocheranno questa sera? Quali prove dovranno affrontare? Andiamo a scoprire tutto.

Gli ospiti e i giochi della seconda puntata

Gli ospiti della seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco sono: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Accanto ai personaggi vip ci sarà anche un gruppo di ragazzi e ragazze che si mettera in gioco affrontando una serie di sfide nel grande lunapark dell game show di Simona Ventura. Ad animare la serata ci saranno una serie di giochi originali e innovativi che stupiranno i concorrenti, ma anche i telespettatori. Tra i giochi che sono piaciuti di più al pubblico durante la prima giornata ci sono: il Vola Vola in cui due concorrenti imbracati devono indovinare degli oggetti appartenenti alla categoria indicata dal conduttore e l’In Bocca al Mostro in cui due protagonisti devono restare in piedi nella bocca del mostro fino a La Sedia Musicale che è una riprosizione più originale del gioco della sedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA