Gatto, gli indizi: chi è?/ Ipotesi: “È gay, è Gabriel Garko”

- Emanuele Ambrosio

Gatto, gli indizi: chi è? Analizziamo alcuni dettagli sull’identità della maschera della seconda edizione de Il Cantante Mascherato 2021

Il Gatto de ‘Il Cantante Mascherato’ Il Gatto de ‘Il Cantante Mascherato’

Sulle note di “It’s my life” di Bon Jovi, Gatto ha mandato in visibilio il pubblico e la giuria de “Il Cantante Mascherato”, che ha quindi cominciato a formulare le ipotesi circa il personaggio che potrebbe celarsi sotto il costume felino. Costantino Della Gherardesca ha asserito che il protagonista che si cela sotto la maschera è omosessuale e ha fatto il nome di Gabriel Garko, aggiungendo: “Più bravo a pensare che a recitare”. Patty Pravo ha confermato il nome fatto dal conduttore di Pechino Express. Caterina Balivo si è soffermata sull’inglese non perfetto, menzionando il rapper Clementino, mentre Francesco Facchinetti ha deciso di scommettere sul trapper italiano più famoso che ci sia, Sfera Ebbasta. Infine, Flavio Insinna ha confermato l’ipotesi effettuata nella prima puntata: Giampiero Ingrassia. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

GATTO, CHI È?

Sul palco de “Il Cantante Mascherato” è giunto il Gatto, che ha dichiarato: “Questa sera sono più sereno. Ho avuto paura, ma la paura è passata. Io sono io, voi non siete un gatto”. Dopodiché, è partita la clip video: “La maschera ha il potere di farti essere ciò che in realtà non sei. Non me l’aspettavo, ma la protezione che offre ha permesso al mio desiderio di amore di uscire prepotentemente senza controllo, anche perché non è un lato di me che mostro volentieri. Capire cosa si nasconde nel profondo del mio animo, potrà aiutarmi a capire cosa sono? Io spero proprio di no. Mi piace la gara e questo tira e molla in cerca della verità con la giuria, ma non sarei gatto se mi facessi acchiappare così facilmente”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Chi è il Gatto de Il Cantante mascherato 2021?

Milly Carlucci è tornata in onda con la seconda edizione del popolare show del venerdì sera coinvolgendo ancora una volta il pubblico di Rai1 e dei social. Una delle maschere più apprezzate durante la prima puntata è stata sicuramente quella del Gatto che ha letteralmente rapito il pubblico da casa e dei social per via della sua presentazione e dei vari indizi. Chi si nasconde sotto la maschera del felino? Durante la prima serata il Gatto ha detto di sentire una fortissima energia quando si trova sul palco e di essere sicuro di regalare al pubblico una grandissima esibizione.

Non solo ha aggiunto “con i gatti non si scherza, non potete tradire la fiducia di un gatto. mi presento a voi così perché la vita mi ha portato a diventare gatto”. Sul palco si è esibito sulle note di “Smooth Criminal”, super hit di Michael Jackson, ma sua la voce è stata camuffata alla grande. Diversi i nomi dati dalla giuria: per Patty Pravo è Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, per Flavio Insinna è Giampiero Ingrassia, mentre per Francesco Facchinetti è Clementino. Caterina Balivo, invece, ha fatto il nome di Francesco Monte, mentre Costantino della Gherardesca ha ipotizzato potesse esserci Guglielmo Scilla.

Gatto, tutti gli indizi della maschera de Il Cantante mascherato 2021

Gatto, gli indizi della maschera de Il Cantante Mascherato 2021 dividono il pubblico. Chi si nasconde sotto la maschera? Questi gli indizi rivelati dal personaggio durante la prima puntata dello show del venerdì sera di Raiuno. Il Gatto si è definito una persona solitaria, indipendente e libera, anche se alle volte si perde. La libertà è sicuramente importante, ma non significa disinteresse verso il prossimo. Non solo, ha detto di essere furbo, affascinante, romantico, atletico ed avventuroso. E ancora ha sottolineato che ama guardare il mondo dall’alto, semmai dai tetti e il suo motto è “amami come sono o non amarmi affatto”. In passato il Gatto, come tutti, è stato ferito e deluso e ha sottolineato  “mi devo ancora perdonare di essermi fatto influenzare dalle persone facendomi fare cose che non volevo”. Infine: “sono una persona che in passato si è sempre spesa per gli altri ma non mi sono voluto abbastanza bene: quindi se ora graffio mi dispiace, ma capitemi”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie