GATTO È SERGIO ASSISI/ Insinna l’unico a cogliere gli indizi (Il cantante mascherato)

- Emanuele Ambrosio

Gatto de Il cantante mascherato è Sergio Assisi. Flavio Insinna aveva ragione: è stato l’unico a cogliere tutti gli indizi.

gatto assisi 2019 tv 640x300
Sergio Assisi smascherato: è lui il Gatto

“Ma come si fa a mandare un tenero gattino come me allo spareggio?”, protesta Gatto nella clip. Di fatto, a Il cantante mascherato, le cose si complicano per lui e Farfalla. “Uno di loro verrà promosso e l’altro si toglierà la maschera”, fa sapere Milly Carlucci. L’esito delle loro gare è affidato al televoto. Intanto, nel video, Gatto svela un nuovo indizio: “Per tutti i bambini a cui piace giocare a ‘Nomi, cose, città’, io sono molto utile”. L’indizio è questo: che si tratti proprio di Assisi, che per cognome ha una città? Ma non è finita qui: “Volevo dire che non porto nessun rancore alla giuria”. E prosegue: “Adesso mi affilo le unghie per la sfida e sono pronto a cantare di nuovo”. Alla fine, Gatto perde lo spareggio, e si scopre che sotto la sua maschera c’era proprio Sergio Assisi. Flavio Insinna è stato l’unico, insieme in parte anche a Caterina Balivo, a cogliere tutti gli indizi sulla sua identità. (agg. di Rossella Pastore)

La nuova ipotesi su Gatto

Il ragionamento di Flavio Insinna su Gatto è a dir poco ineccepibile: dentro a quel costume, secondo lui, ci sarebbe proprio Sergio Assisi. Insinna è un suo collega, dunque dovrebbe conoscerlo bene. Concorde Caterina Balivo: a suo dire, si tratta proprio di Assisi. I due sono gli unici ad avanzare ipotesi diverse da quelle del ‘coro’: il resto dei giurati, infatti, continua a dire Rosalinda Celentano. Questa la battuta-indizio: “Che bella questa gara, Milly! Quante emozioni! Non posso raccontare cosa succede dietro le quinte. Non vedevo così tanto fermento da quando sono stato a Sanremo…”. “Eccerto!”, esclama a questo punto la Balivo, “ha fatto Primafestival!”. Probabilmente si tratta proprio di Assisi; se non altro, Insinna e Caterina sono stati molto convincenti. (agg. di Rossella Pastore)

Chi è il Gatto de Il cantante mascherato?

Gatto, gli indizi: chi è il personaggio che si nasconde sotto la maschera de Il Cantante mascherato 2021? La seconda edizione dello show condotto con grande successo da Milly Carlucci entra nel vivo della gara con una nuova imperdibile puntata e sfida. In gara c’è ancora la maschera del Gatto, una delle più amate di questa edizione che ha conquistato non solo i giurati Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca, ma anche il pubblico dei social e da casa. Chi si nasconde sotto la maschera? Durante la prima puntata il gatto dopo una potente esibizione sulle note di “It’s my Life” di Jon Bon Jovi ha detto: “con i gatti non si scherza, non potete tradire la fiducia di un gatto. mi presento a voi così perché la vita mi ha portato a diventare gatto”. Diversi i nomi e le ipotesi sulla sua identità: da Biagio Antonacci a Marco Carta fino a Michele Bravi. Per la giuria, invece, si potrebbe tratta di Francesco Sarcina per Patty Pravo, Giampiero Ingrassia per Insinna, Clementino per Facchinetti, Guglielmo Scilla per Costantino e Francesco Monte per la Balivo. Per una buona fetta del pubblico il personaggio nascosto sotto la maschera del gatto potrebbe essere Edoardo Bennato oppure Michele Bravi considerando anche alcuni indizi disseminati durante le puntate.

Gatto de Il Cantante Mascherato 2021: tutti gli indizi

Chi è il Gatto de Il Cantante Mascherato 2021? Ecco tutti gli indizi che la maschera della seconda edizione dello show di Milly Carlucci ha condiviso con i giurati e il pubblico durante le prime due puntate. Si definisce “libero, guascone, furbo e affascinante”, ma anche “solitario, libero e indipendente”. Non solo ha detto che “con la maschera può fare coming Out dei suoi sentimenti” e caratterialmente è romantico, atletico e avventuroso. Uno degli indizi più importanti è il suo motto “amami come sono o non amarmi affatto” e tra le altre cose gli piace guardare il mondo dall’alto e durante il video di presentazione, infatti, si è fatto riprendere sui tetti. Inoltre la maschera ha dichiarato: “mi devo ancora perdonare di essermi fatto influenzare dalle persone facendomi fare cose che non volevo” e “sono una persona che in passato si è sempre spesa per gli altri ma non mi sono voluto abbastanza bene: quindi se ora graffio mi dispiace, ma capitemi”. Di chi si tratta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA