Gegia concorrente del Grande Fratello Vip 7?/ Dagospia sgancia la bomba…

- Stella Dibenedetto

Gegia sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Dagospia sgancia la bomba sulla probabile partecipazione dell’attrice al reality.

Gegia 640x300
Gegia (Foto: web)

Gegia al Grande Fratello Vip 7? I rumors

Rumors sempre più insistenti sul cast del Grande Fratello Vip 7 che dovrebbe cominciare il 12 settembre o al massimo una settimana dopo ovvero il 19 settembre. All’interno della casa di Cinecittà dovrebbero entrare circa 24 concorrenti a cui, nel corso del reality, si aggiungeranno altri inquilini. Da settimane, sul web, circolano vari nomi intorno al reality. Finora, però, non ci sono state ufficializzazioni mentre Alfonso Signorini, attraverso il proprio profilo Instagram, si diverte a stuzzicare la curiosità dei fan lanciando indizi come quello secondo cui nella casa potrebbe tornare Pamela Prati.

Tra i tanti nomi accostati alla settima edizione del reality show, oltre a quello di Rita Dalla Chiesa che ha fatto chiarezza sulla situazione, spiccano anche i nomi Max Felicitas, Chadia Rodrigues e Gegia. 

Dagospia sgancia il gossip su Gegia al Grande Fratello Vip 7

Secondo Ivan Rota per Dagospia, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che, a settembre varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà, potrebbe esserci anche Gegia. “Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che è anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un’intervista all’attrice riportata poi su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip“, si legge su Dagospia.

Protagonista di tanti film d successo, ancora oggi è molto amata dal pubblico. Simpatica, ironica e con una grande grinta ed energia, sarà scelta come concorrente del GF Vip 7 da Signorini?







© RIPRODUZIONE RISERVATA