Gemma Galgani conferma di provare ancora un interesse per Mario Lenti e scatena le critiche a Uomini e Donne.
La puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2025 ha avuto come protagonista Gemma Galgani che si è accomodata al centro dello studio per confrontarsi con Gianni, il cavaliere con cui ha iniziato una conoscenza. Dopo un solo appuntamento ripreso dalle telecamere del dating show, Gemma, in studio, ha annunciato di voler chiudere la conoscenza con Gianni non avendo avuto un colpo di fulmine. Una scelta quella della di Torino che non convince affatto Magda convinta che qualsiasi uomo non riuscirebbe a conquistare il suo cuore perché ancora impegnato da Mario.
Pensiero condiviso anche da Gianni Sperti che ha provato a far aprire gli occhi a Gemma: “Se dovessero arrivare altri uomini per te saresti nella stessa condizione? Io ho paura che se ne arriva un altro e tu venga qua a dire che non sei pronta…E’ per Mario? Stai ancora pensando a lui?”, ha detto l’opinionista non ricevendo risposta da Gemma che ha così confermato le sue parole.
Gemma Galgani non dimentica Mario Lenti a Uomini e Donne
Tina Cipollari, da parte sua, ha sottolineato di notare una stranezza nel comportamento di Gemma Galgani e, quest’ultima ha dato ragione alla bionda opinionista ammettendo che sta vivendo un momento davvero particolare.

L’atteggiamento di Gemma, però, non ha convinto Gianni Sperti che ha sbottato contro la dama: “Ma è il momento che tu non riesci a dimenticare Mario, anche se lui non ti ha mai voluta…E’ assurdo alla tua età che stai dietro ad un uomo che ti ha trattata male…E tu vivi ancora nella speranza del ‘malessere’…Lui ti ha fatto soffrire e a te piace ancora…”.
