Gemma Galgani balla e perdona Mario Lenti a Uomini e Donne ma il cavaliere scatena la bufera in studio.
Dopo aver chiuso la frequentazione con Mario Lenti e aver discusso più volte con il cavaliere, nella puntata di Uomini e Donne del 18 novembre 2025, Gemma Galgani ha deciso di perdonare il cavaliere pugliese e di ballare con lui. Un ballo che non è passato inosservato con Gemma che ammette di aver perdonato Mario scatenando la reazione dello studio che ha immediatamente rumoreggiato non condividendo la scelta della dama di Torino.
Mario, da parte sua, ha spiegato che, sin dall’altra volta, vedendo Gemma in difficoltà, avrebbe voluto consolarla ma ha evitato di farlo per evitare polemiche. Dopo aver parlato con la redazione che gli ha consigliato di fare tutto ciò che sente, ha deciso di ballare con la dama e offrirle la sua spalla da amico. Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno affatto gradito la scena così come Renata, giunta in trasmissione solo per Mario.
Mario Lenti sott’attacco a Uomini e donne: il gesto che non piace
A puntare il dito contro Mario Lenti è stato, in particolare, Christian che lo ha accusato di aver riallacciato i contatti con Gemma Galgani non avendo più conoscenze che gli permettano di raggiungere il centro dello studio. “Credo siano finite le macchine dell’autosalone e quindi ti riattacchi a Gemma per visibilità e per avere quel momento di gloria…”,. le parole del cavaliere con cui si sono ritrovati d’accordo gli stessi opinionisti e diversi protagonisti del parterre.

Gemma, tuttavia, si è mostrata felice del riavvicinamento a Mario che, però, è stato duramente attaccato da Tina Cipollari. “Ma un uomo che chiede di ballare a una donna c’è un motivo… Ha ragione Christian quando ti dice Mario che l’hai fatto per visibilità… Lo sai che ballando con Gemma avresti suscitato polemiche, avresti preso degli attacchi… L’hai detto pure a Renata che non volevi ballare con Gemma per evitare fraintendimenti…”, ha sbottato la bionda opinionista non tollerando l’atteggiamento del cavaliere.
