GEMMA GALGANI E BARBARA DE SANTI, LITE A UOMINI E DONNE/ “C’è bisogno di piangere?”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Barbara De Santi, lite a Uomini e Donne: “fai la diva, le tue lacrime sono finte”. “Parla lei che prende lo stipendio quando non lavora”.

gemma galgani trono over
Gemma Galgani al trono Over

La prima puntata del trono over di Uomini e Donne non ha deluso le aspettative con Gemma Galgani assoluta protagonista. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, nell’ascoltare le parole di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, si è commossa complimentandosi con la Bennardo per la pazienza e la capacità che ha avuto con Sossio che, oggi, appare molto diverso rispetto a qualche anno fa. Gemma, così. Non trattiene la lacrime e Barbara De Santi coglie al volo l’occasione per lanciare una frecciatina alla sua collega. “C’è bisogno di piangere? Tu quando sei qui fai così, ma quando sei per strada queste lacrime non escono”, sbotta la De Santi svelando di avere informazioni precise a tal proposito. “Esistono anche le lacrime di gioia, tu dici così perché sei anaffettiva e non mi conosci affatto”, replica Gemma che difende, ancora una volta, le proprie emozioni. Barbara risponde: “fai la diva, io non mi nego per una parola o una foto”. “Io faccio la diva? Parla lei, l’insegnante che si prende lo stipendio anche quando non lavora“, risponde stizzita Gemma(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E BARBARA DE SANTI: LITE A UOMINI E DONNE PER LE LACRIME…

Gemma Galgani è la protagonista della prima puntata della stagione di Uomini e donne. La dama torna al suo posto al centro dello studio in apertura di settimana e, ancora prima, con Tina Cipollari. L’opinionista torna alla carica della dama accusandola di essere sempre uguale, di mentire e di fingersi romantica e innamorata quando il suo intento è sempre un altro. Inutile dire che il siparietto simpatico non mancherà soprattutto quando le risposte di Gemma punzecchieranno Tina che lascerà lo studio urlando con Maria de Filippi al seguito. Tina ha subito affrontato Gemma Galgani che continua a ribadire il concetto chiaro: “Non mettermi i bastoni tra le ruote, sei avvisata, altrimenti metterò davanti tutto il resto”. Tina è avvisata ma non finisce qui perché se l’opinionista viene messa al suo posto, lo stesso succede anche all’acerrima nemica di Gemma, Barbara de Santi. Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata di oggi.

BARBARA DE SANTI VS GEMMA GALGANI, LITE A UOMINI E DONNE

La maestrina aveva chiesto scusa a Gemma Galgani durante le vacanze e aveva chiesto di riconciliarsi ma alla fine non sembra che le cose siano andate così e la prima puntata di Uomini e donne non ha lasciato spazio a dubbi. Il momento in cui le due finiranno allo scontro sarà quello legato a Sossio e Ursula. I due torneranno al centro dello studio per raccontare la loro storia d’amore e sarà allora che, come al solito, Gemma Galgani si commuoverà o fingerà di farlo. Barbara de Santi inizierà ad inveire contro di lei rea di “avere lacrime finte” tanto da chiedere Maria se la commozione sia reale o meno. Gemma Galgani a quel punto inveirà contro la sua nemica accusandola di essere anaffettiva e, per questo, priva di emozioni tanto da commuoversi ascoltando i racconti d’amore degli altri. Come finirà tra le due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA