Gemma Galgani spiega di aver perso interesse nei confronti di Cataldo con cui ha trascorso una serata durante la quale si è sentita in imbarazzo. Non essendosi un trascorso importante con Cataldo, Gemma annuncia l’idea di chiudere. “E’ un finale premeditato, ma cosa fai per allungare il brodo. Ti devi vergognare, sei ridicola. Non sei mai stata interessata”, afferma Tina Cipollari che non ha mai creduto al reale interesse di Gemma per Cataldo. “L’altra sera gli ho dato una prova d’appello e speravo che la frattura potesse ricucirsi”, aggiunge ancora Gemma che resta ferma sulla propria posizione. “Io non ti piaccio, è quello il punto”, ammette Cataldo che chiede poi di rimanere. “Non devono ogni volta utilizzare Gemma per restare in studio. Appena vi molla Gemma, volete restare in studio”, commenta Gianni Sperti. Cataldo puntualizza di voler restare sempre per Gemma per farle cambiare idea, ma alla fine, lascia la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI CHIUDE CON CATALDO
Gemma Galgani e Cataldo Coccoli protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne. La dama di Torino, dopo aver animato il parterre sfilando come Charlize Theron, torna a parlare della sua conoscenza con Cataldo con cui, tuttavia, il feeling non è nato. Dopo essersi lamentata di alcune attenzioni ricevute dal cavaliere e aver deciso di concedergli comunque una seconda possibilità, nella puntata in onda oggi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, la dama di Torino annuncerà la decisione di chiudere definitivamente. Cataldo non è mai riuscito a conquistare davvero il cuore di Gemma la quale ha deciso di mettere definitivamente un punto alla loro conoscenza. La decisione della Galgani, tuttavia, porterà Cataldo a fare una richiesta che scatenerà le critiche di Gianni Sperti nei confronti del cavaliere.
GIANNI SPERTI CRITICA CATALDO COCCOLI
Al centro dello studio. Gemma Galgani annuncerà di essersi imbarazzata durante la serata trascorsa con Cataldo e di voler chiudere con lui. Il cavaliere chiederà, tuttavia, di poter restare in trasmissione e, tale richiesta, scatenerà la dura reazione di Gianni Sperti, convinto che Cataldo abbia deciso di corteggiare Gemma solo per visibilità. Cataldo si difenderà proponendo di restare in trasmissione per provare a far cambiare idea a Gemma e a conquistare le sue attenzioni. Dopo un lungo botta e risposta durante il quale la dama ribadirà che non cambierà più idea, tra Gemma e Cataldo arriverà la fine con il cavaliere che lascerà la trasmissione mentre la dama di Torino resterà nuovamente senza corteggiatori.