Gemma Galgani e Jean Pierre/ Uomini e donne: baci e abbracci come Sophie Marceau…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Jean Pierre hanno raccontato la loro vita insieme ma oggi si lanceranno nel gioco della mela e in un bacio a stampo che farà venire giù lo studio!

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani non ha perso tempo accettando senza indugi di partecipare al gioco della mela con Jean Pierre. Il cavaliere, invece, dopo le prime manches, ha accusato un leggero strappo, ma nonostante il piccolo problema fisico, ha accettato di concludere il gioco. Nei panni di Sophie Marceau nel famoso film “Il tempo delle mele”, Gemma si è divertita cercando un incontro romantico con Jean Pierre. Mentre tentava di mangiare la mela, Gemma ha provato a baciare Jean Pierre come sottolinea Tina Cipollari che non perde occasione per lanciare frecciatine alla dama di Torino: “lei accetta di partecipare a questo gioco non per la mela, ma per baciarlo. Vai Gemma, preparati”, urla la bionda opinionista scatenando le risate di tutto lo studio. Gemma non si tira indietro e conclude il gioco portando a casa i complimenti di Tina: “brava Gemma, non ti smentisci mai”, commenta ancora la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E JEAN PIERRE: SCATTA IL BACIO CON LA MELA

Dopo aver ricevuto in omaggio da Tina Cipollari una dentiera, Gemma Galgani accetta di partecipare al gioco della mela con Jean Pierre, il cavaliere che sta conoscendo. “Il rischio è che potresti baciarla”, spiega la bionda opinionista al cavaliere che, un po’ titubante, accetta di giocare. “Ha paura che gli resti la dentiera attaccata”, dice Gemma prima che parta la musica. Tra una risata e l’altra, Gemma e Jean Pierre cominciano a ballare cercando di prendere la mela con la bocca senza toccarla con le mani. “Gemma l’ha baciato”, commenta poi la Cipollari alla fine della musica. Sorridente e divertita da tutta la situazione, la Galgani torna al proprio posto mentre Tina propone a Barbara De Santi di giocare. “Ma l’ha toccata Gemma con la bocca?”, chiede la De Santi. “Allora no, ma non perché sei tu ma perché sono schizzinosa di mio”, spiega poi Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI E JEAN PIERRE DIVISI DA UNA MELA!

Siete pronti a rivedere Gemma Galgani al centro dello studio? Ancora una volta Uomini e donne non potrà mettere da parte la dama torinese che non è più protagonista al 100% della prima parte della maxi puntata del trono over ma sicuramente si da da fare tutta la settimana “sudandosi” la presenza in studio. Dopo quello che è successo con Gianfranco, la dama ha continuato la sua conoscenza con Jean Pierre, la stessa alla quale non ha voluto rinunciare nonostante le richieste dell’altro cavaliere che stava conoscendo. Oggi pomeriggio i due torneranno al centro dello studio e non per raccontare come è andata la settimana, visto che lo hanno già fatto ieri parlando di giorni al telefono ma senza riuscire a vedersi, e allora cosa faranno? Semplice, si metteranno in gioco su provocazione di Tina Cipollari che farà scendere per loro una bella mela da spartire per il famoso gioco che ci riporterà a Il tempo delle mele.

GEMMA GALGANI E LA DENTIERA!

Il gioco delle mele e il successivo bacio a stampo per Gemma Galgani e Jean Pierre non sarà l’unico motivo di risata per il pubblico a casa che oggi pomeriggio avrà modo di vedere la dama alle prese con la dentiera. Ebbene sì. Tina Cipollari ha pensato proprio a tutto visto che entrando in studio ieri ha portato con sé una dentiera annunciando che presto poteva essere utile alla sua rivale di sempre, ovvero Gemma. Il gioco della mela metterà a dura prova i suoi denti e proprio oggi, in attesa di far scendere la mela, l’opinionista consegnerà la dentiera alla dama torinese. Come andrà a finire il nuovo siparietto romantico e divertente di oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA