Gemma Galgani e Jean Pierre/ Uomini e Donne: lei piange per il gioco dell’uva, Tina..

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, nuove lacrime per Gemma Galgani per “colpa” di Jean Pierre, oggi il nuovo confronto durante la puntata su Canale 5.

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne
Pubblicità

Tina Cipollari decide di testare il feeling tra Jean Pierre e Antonella, la dama che ha deciso di frequentare nonostante il rapporto con Gemma Galgani proponendo ai due il gioco dell’uva e scatenando la reazione di Gemma Galgani che non trattiene le lacrime. “Sei senza sentimenti”, dice la dama alla bionda opinionista. “Se volete io esco e voi fare i giochi ortofrutticoli”, aggiunge la Galgani. Jean Pierre, però, decide di non giocare in segno di rispetto per Gemma. “Mi dispiace vederla stare male”, spiega il cavaliere che, però, ribadisce di non voler chiudere la porta a nuove conoscenze. Maria De Filippi cerca di far capire a Gemma che Jean Pierre viaggia su un binario diverso dal suo. “Mi dispiace Gemma, ma ogni tanto ti illudi” – dice la De Filippi che poi aggiunge – “rispetto all’inizio la cosa è migliorata. Devi avere pazienza”. Tina, però, aggiunge: “non vedo tutto questo entusiasmo da parte di Jean Pierre” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Uomini e Donne, Jean Pierre a Gemma Galgani: “mi dà fastidio vederti piangere”

“Mi dà fastidio vederti piangere”: con queste parole Jean Pierre taglia le gambe a Gemma Galgani ribadendo di vederla, ancora, come una semplice amica. “In tutto questo tempo non ti sei reso conto che provo qualcosa per te?”, chiede Gemma. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pur stando bene con Gemma, ammette di non essere ancora pronto per iniziare una storia con Gemma: “se devi prendertela ogni volta che arriva una signora usciamo dal programma ma tra noi non c’è altro che una semplice amicizia”, spiega ancora il cavaliere che spiega come qualcosa sia cambiato. “Se la cosa viene bene, ma non dev’essere forzata e non deve farti stare male”, conclude Jean Pierre nell’esterna. In studio, Gemma arriva con un sorriso che poi perde subito per il commento di Tina Cipollari. “Ma puoi andare a supplicare le attenzioni di un uomo che ti ha più volte detto che ti considera un amico?”, chiede Tina. Gemma spiega di averlo rivisto nuovamente a Torino dove ci sarebbero stati dei baci più profondi. Oltre a Gemma, però, Jean Pierre sta uscendo anche con Antonella, ma la Galgani marca il territorio portando un regalo per il cavaliere che però riprende subito dopo delusa dalla scelta del cavaliere di frequentare altre dame (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Uomini e Donne, l’avvertimento di Jean Pierre per Gemma Galgani

Altra puntata particolarmente “frizzante” quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio. Dalle 14.45, in onda su Canale 5, Maria De Filippi aprirà le danze parlando delle dame e cavalieri. Lo scorso giovedì 17 ottobre si è registrata una nuova puntata dedicata al Trono senior e le vicende sentimentali di Gemma Galgani alle prese con Jean Pierre. La donna è molto attratta da l’uomo ma lui, ha messo numerosi paletti, parlando di semplice amicizia. Secondo le valide talpe del VicoloDelleNews, Gemma al termine della puntata si sarebbe presentata dell’hotel dove alloggiava il cavaliere, portandosi appresso un enorme peluche per poterglielo regalare. Dopo avere cenato insieme nella struttura, le cose sarebbero totalmente precipitate una volta ritornati in studio. La torinese infatti, ha scoperto che l’uomo avrebbe preso dei contatti con due differenti dame e con una di loro, si sarebbe perfino organizzato per rientrare a Torino insieme in automobile, una volta terminata la registrazione.

Uomini e Donne Over, nuove lacrime per Gemma

Dopo avere proposto a Jean Pierre alcuni giochi per “riscaldare” l’ambiente, il cavaliere si è rifiutato dopo avere visto Gemma scoppiare in lacrime. Nonostante questo, l’uomo ha precisato di non tollerare più gli atteggiamenti della Galgani, gelosa come se fosse la sua compagna ufficiale. “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”, ha concluso Tina Cipollari. La reazione della torinese però, è stata sicuramente esagerata, tanto da riprendersi l’orsacchiotto che aveva regalato con “amore” al “suo” cavaliere. Jean Pierre ha ribadito l’amicizia, affermando anche che la corda potrebbe spezzarsi presto continuando in questo modo. L’uomo quindi, si è dimostrato pronto ad interrompere loro frequentazione qualora Gemma dovesse continuare a comportarsi ancora in questo modo. La Galgani riuscirà a contenersi oppure, siamo di fronte ad una ossessione bella e buona? Vedremo cosa accadrà prossimamente!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità