Gemma Galgani e Jean Pierre/ Uomini e Donne, Tina: “è iniziato il tempo delle corna”

- Valentina Gambino

Gemma e Jean Pierre verso la rottura? L’attivo di una nuova signora scatena la gelosia della dama: “è iniziato il tempo delle corna”.

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Momento complicato per Gemma Galgani che, dopo aver trascorso una bella serata con Jean Pierre, si ritrova a fare i conti con la gelosia. In studio, infatti, per il cavaliere, arriva una nuova dama, Antonella che il cavaliere decide di far restare. La decisione di Jean Pierre scatena la rabbia di Gemma: “non capisco perché debba restare. Poi tutto quello che volevo fare io e che avevo annunciato l’ha detto lei”, spiega Gemma che ammette di aver preso malissimo la scelta di Jean Pierre. “Per Gemma è finito il tempo delle mele ed è iniziato il tempo delle corna”, commenta Tina Cipollari che, durante il momento del ballo, si avvicina alla Galgani mimando il gesto delle corna. La bionda opinionista, poi, ricorda a Gemma che è stata una scelta di Jean Pierre quella di far restare la signora che, di fronte alle parole di Gemma, preferisce restare in silenzio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari: “ho creato un gioco por*o per Gemma Galgani e Jean Pierre”

Gemma Galgani, con un outfit nero, arriva in studio, con le lacrime agli occhi. La dama storica del trono over, infatti, ammette di aver pianto dietro le quinte di fronte al filmato del matrimonio di Paola e Leoluca. “Diamo il benvenuto al sindaco di Torino” – afferma Tina Cipollari che poi stuzzica Gemma affermando – “ti sei fiondata sul bouquet, ma non ti sposerai mai perché il bouquet rotto porta sfortuna”. “Non mi togliere la speranza che fa parte della mia vita”, commenta Gemma a cui poi, la bionda opinionista propone un nuovo gioco, quello del cocco. Dopo aver salutato Jean Pierre, Tina propone il gioco del cocco: con il cocco sul ventre, Gemma e Jean Pierre devono ballare cercando di portare il cocco all’altezza delle labbra per poi baciarsi. Dopo la dimostrazione di Tina e Gianni Sperti, Gemma e Jean Pierre accettano di giocare, ma il risultato non è quello sperato. “Non ce la fanno Tina”, commenta Maria De Filippi. Tina, così, propone di fare nuovamente il gioco della mela: Gemma e Jean Pierre accettano e i due si scambiano un bacio a stampo. Tina, poi, propone anche il gioco dell’uva con Gemma e Jean Pierre che decidono di mettersi all’opera per finire tutto il grappolo. Dopo i baci e i sorrisi, però, per la Galgani arriva una nuova delusione quando Jean Pierre decide di accettare la corte di un’altra donna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip?

Questo pomeriggio dalle 145.45 torna il trono over di Uomini e Donne. La nuova puntata con protagonisti in studio i tre opinionisti (Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino) si aprirà proprio con Gemma Galgani e le nuove dinamiche alle prese con Jean Pierre. Ecco cosa scrivono, a tal proposito, le valide talpe del VicoloDelleNews: “Si inizia con JeanPierre e Gemma che sono usciti in settimana girando per Roma e si sono baciati a stampo”. Maria De Filippi ad un certo punto, ha fatto entrare una nuova corteggiatrice per il cavaliere. Lui, dopo averla vista ha anche deciso di farla restare, creando dentro il cuore della dama torinese, una fortissima delusione. La Galgani quindi, ci rimarrà particolarmente male, ma nonostante questo avrà modo di continuare il suo “corteggiamento”. Tina Cipollari quindi, per “metterla ancora in crisi”, decide di metterli alla prova: prima il gioco della mela, poi del cocco e poi dell’uva.

Gemma e Jean Pierre verso la rottura?

Nel frattempo, una ultima scottante news emerge nelle ultime ore tra le pagine del settimanale Vero. Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne. Ecco quanto si legge: “La Galgani, stufa delle frecciatine della Cipollari, starebbe pensando di prendersi una lunga pausa da Uomini e Donne”. Ma non finisce qui. Il giornale infatti, ha avuto modo anche di confidare il presunto motivo dell’abbandono, probabilmente momentaneo. Ed infatti, si vocifera (addirittura) di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, in arrivo dal 2020 dopo un paio di slittamenti ufficiali. Attualmente questa resta solo una indiscrezione, staremo a vedere quale potrebbe essere la sua evoluzione. Nel frattempo, tornando alle dinamiche in onda oggi, pare proprio che Jean Pierre non ne voglia sapere di intavolare una relazione d’amore con la dama: proseguirà in questo modo oppure cambierà idea? Vedremo… intanto, per le nuove emozionanti avventure di Gemma, vi inviamo a non perdere l’appuntamento di oggi, dalle 14.45 su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA