Gemma Galgani e Jean Pierre/ Uomini e Donne: “Antonella sei squallida”. Lite con Tina

- Valentina Gambino

Gemma Galgani e Jean Pierre chiudono la “storia” tra le lacrime (di lei), durante il trono over di Uomini e Donne e scoppia la rissa con Tina Cipollari.

gemma galgani min
Gemma Galgani - Uomini e Donne
Pubblicità

Puntata decisamente movimenta per Gemma che, dopo aver litigato con Tina Cipollari, litiga anche con Antonella, a dama che Jean Pierre ha deciso di frequentare e con cui, diversamente a quanto accaduto con la Gagani, sembra ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Antonella entra in studio con un regalo per Gemma. Si tratta di un corno portafortuna che arriva da Napoli con cui Antonella augura alla dama di Torino di trovare l’amore della sua vita. “Da una persona squallida come te non accetto niente”, afferma con rabbia la Galgani. “Squallida non me lo dici perché sono una bella persona”, replica Antonella. Maria De Filippi, così, invita, Jean Pierre a dire qualcosa. “Ho sempre detto che Gemma è una bella persona e che con lei sto bene, ma da qui ad altro ne passa”, ribadisce il cavaliere. “E’ stato chiarissimo. Gemma hai capito?”, chiede Tina mentre Gemma è convinta che Jean Pierre abbia avuto nei suoi confronti un atteggiamento fraintendibile. “Se deve andare avanti così, mi dispiace, ma io chiudo la frequentazione soprattutto se hai queste reazioni anche con le altre persone”, chiude Jean Pierre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Rissa sfiorata tra Gemma e Tina Cipollari

Inizia con le lacrime lo spazio dedicato a Gemma Galgani che, dopo la scorsa puntata, ha cercato un chiarimento con Jean Pierre. “Me le merito le fregature”, commenta la dama di Torino tra le lacrime. “Ma se non ho dei sentimenti, Gemma, che cosa devo fare”, dice un nervoso Jean Pierre stando di vedere piangere la dama nei confronti della quale è stato totalmente sincero ribadendo sempre di considerarla una semplice amica. “Ma io ti ho soffocato? Io non sono forte, sono più sensibile di quanto si possa immaginare”, aggiunge la Galgani mentre continua a piangere. Dopo il filmato, la dama entra in studio dando immediatamente vita ad un’accesa lite con Tina Cipollari. “Ha l’atteggiamento da bambina dell’asilo”, commenta Gianni Sperti.Jean Pierre, poi, è stato correttissimo, non l’ha usata”, aggiunge Tina prima di guardare lo sfogo della Galgani che, in camerino, si sfoga attaccando proprio la Cipollari. “Sei di cattivo umore oggi”, chiede Tina appena Gemma entra in studio. “Sono dell’umore adatto visto che quando sono dietro le quinte ridete e fate battutine”, risponde Gemma. “Io vado avanti per quello che sento” aggiunge. “Prima fa la donna con il reggicalze e poi fa la bambina con l‘orsacchiotto, ma chi è la vera Gemma?”, chiede Tina mentre si alza dalla sedia imitando la dama e costringendo Maria ad intervenire per evitare il peggio. “Non ti permettere mai più di dirmi una cosa del genere, c’è modo e modo di dire una cosa ad un’altra donna”, Un cavaliere difende Gemma e Tina perde la pazienza: “ma lo capisci che spaventa gli uomini? Dopo una settimana si sente già la fidanzata ufficiale” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Addio tra Gemma e Jean Pierre

La nuova puntata di Uomini e Donne si aprirà oggi con il trono over. Come sempre, le dinamiche di dame e cavalieri torneranno in pista puntuali dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gemma Galgani sarà la protagonista indiscussa della prima parte del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nonostante lo “stop” di venerdì pomeriggio per il ponte di Ognissanti, invece che anticipare il trono classico, si darà nuovamente spazio al popolo senior, tanto apprezzato dal pubblico. La torinese sarà protagonista prima di uno scontro con Tina Cipollari e poi di alcune nuove dinamiche: una positiva ed una un po’ meno… Jean Pierre nel corso del nuovo appuntamento, deciderà di chiudere con la Galgani in maniera definitiva. Proprio la scorsa settimana lei, lo ha raggiunto in albergo portandosi appresso un enorme peluche a forma di orso che, nel corso dell’appuntamento odierno, si riprenderà.

Gemma Galgani e Jean Pierre chiudono la “storia” tra le lacrime (di lei)

Jean Pierre nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, deciderà di chiudere definitivamente con Gemma Galgani. Il cavaliere conferma in onda di considerarla solamente un’amica e vuole anche conoscere altre dame. La torinese quindi, non può fare altro che mandare giù il boccone amaro e cercare di voltare pagina riprendendosi anche il suo peluche a forma di orsacchiotto. La puntata di oggi ripartirà proprio dal faccia a faccia con protagonisti Gemma e Jean Pierre. La dama lo raggiungerà nel dietro le quinte per consegnargli il suo regalo ma lui ne approfitterà proprio per mettere le cose in chiaro: “Non mi devi stressare la vita, devi stare tranquilla”. Dopo la delusione per la dama ci saranno – naturalmente – altre lacrime da buttare fuori. “È stato correttissimo, neanche a dire che l’ha usata, anzi…”, sostiene invece Tina Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità