GEMMA GALGANI E JUAN LUIS/ Uomini e donne, lui sotto accusa: “La stai illudendo!”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano in crisi nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: Gianni Sperti esorta la dama ad aprire gli occhi.

gemma galgani e juan luis ciano min 640x300
Gemma Galgani e Juan Luis Ciano a Uomini e Donne

Si continua a discutere di Gemma e Juan Luis nello studio di Uomini e Donne. La dama ammette di sperare che qualcosa possa ancora cambiare: “Siamo stati abbracciati tutta la notte, quando io mi allontanavo lui cercava la mia mano. Non ho le allucinazioni.” dichiara, ma prima Roberta e dopo Valentina la mettono in allerta “Apri gli occhi!” Juan cerca allora di spiegare il suo punto di vista: “Mi sono bloccato perché io nutro un sentimento per lei. Dopo non mi va che se non sento alcun sentimento devo dire ‘arrivederci e grazie’.” Ma Gianni Sperti non gli crede e spiega il perché “Fosse stato così avresti detto che nonostante l’attrazione fisica ti sei fermato per rispetto di Gemma, invece tu hai detto che non c’è chimica!” La tensione si scioglie però in un ballo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E JUAN LUIS, LEI NON SI ARRENDE!

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi e di rinunciare all’amore. Nonostante i dubbi sull’interesse di Juan Luis nei suoi confronti, la Galgani vuole continuare a conoscere l’affascinante cavaliere. Le altre dame del parterre, però, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, esorteranno Gemma a chiudere subito il rapporto con Juan e a voltare immediatamente pagina. Consiglio che le darà anche Gianni Sperti. “Ti meriti un amore, finalmente. Ma se continui così sei tu che te le vai a cercare Gemma”, saranno le parole che l’opinionista dirà alla dama di Torino che dovrà poi prendere una decisione definitiva. Cosa farà, dunque, la Galgani? Il rapporto tra Gemma e Juan Luis è dunque giunto al capitolo finale? Per la dama storica del trono over, all’orizzonte, ci sono nuove lacrime e, forse, una nuova delusione sentimentale. A sorpresa, a consolarla sarà proprio Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JUAN LUIS CIANO GELA GEMMA GALGANI

Gemma Galgani piange per Juan Luis Ciano. La dama del trono over non sa cosa accadrà con il cavaliere rimettendo la decisione a quest’ultimo che, di fronte alle varie polemiche, sembra intenzionato a chiudere la conoscenza. “Io ti volevo frequentare ancora per capire cosa sarebbe potuto accadere, ma visto che qui ti comporti in modo diverso perché fuori stai bene con me mentre qui piangi e ti lamenti…”, dice Juan Luis senza, tuttavia, riuscire a svelare la sua decisione finale che, probabilmente, sarà annunciata nella puntata del trono over che andrà in onda domani. Tra Gemma e Juan Luis, tuttavia, sembra sia arrivato il momento dei saluti. Se, infatti, la Galgani è fortemente presa dal cavaliere, quest’ultimo non riesce ad andare oltre ammettendo anche di essere infastidito dall’atteggiamento della dama. Per Gemma, dunque, all’orizzonte, c’è una nuova delusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JUAN LUIS CIANO GELA GEMMA GALGANI: “NON SONO INNAMORATO”

Juan Luis Ciano ammette di non essere innamorato di Gemma Galgani che, invece, prova un sentimento molto più profondo nei suoi confronti. “Provo un grande affetto nei tuoi confronti, ma sicuramente non è scattato l’amore e quindi non c’è quella chimica che mi porta ad avere quel desiderio nei tuoi riguardi”, ammette il cavaliere. “Mi fa piacere conoscerti. Il fatto di dormire insieme è stata una cosa bellissima, ma non capisco dove sia il problema”, aggiunge ancora Juan Luis che gela la dama di Torino. “Tu non puoi dire che non ci sia chimica. Lo pensi o te lo imponi perché l’altra volta in albergo c’è stata eccome la chimica”, replica Gemma che non crede alle parole del cavaliere. “Tu mi hai detto che sei innamorata di me e io sono stato molto chiaro perché ti ho detto che ci tengo a te, che ti voglio molto bene, ma che non sono innamorato di te e ti ho detto di continuare a frequentarci. Se son rose fioriranno, questo ho detto”, ha spiegato Juan Luis (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS: NOTTE INSIEME A TORINO, MA…

Gemma Galgani, dopo aver trascorso del tempo con Juan Luis Ciano a Torino, racconta i dettagli dell’incontro al pubblico del trono over. “L’incontro a Torino è stato molto particolare e quindi faccio fatica a raccontarlo. Io sono rimasta a dormire con Juan. Siamo saliti in camera. Ad un certo punto ci siamo messi a letto sotto il piumone. Siamo rimasti un po’ a parlare e dopo, praticamente, Juan si è addormentato”, spiega Gemma facendo scoppiare Tina in una risata rumorosa. Nonostante tutto, però, Gemma ha vissuto dei momenti unici. “Per me è stato un momento romantico perché lui si è addormentato sulla mia spalla continuando a cercare le mie mani”, aggiunge la dama di Torino. “Sono rimasta sveglia fino alla 5”, dice ancora Gemma. “Sei rimasta a vegliarlo, però, è stato romantico. Solo tu puoi vivere certe cose”, commenta Tina Cipollari mentre la dama di Torino spiega di aver comunque riflettuto su alcuni atteggiamenti del cavaliere con cui non c’è stato ancora un bacio passionale. “Sono stata sveglia pensando a tutto quello che mi aspettavo e che, invece, non è accaduto”, ammette amaramente la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS CIANO IN CRISI A UOMINI E DONNE

Problemi di cuore per Gemma Galgani nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne a causa della poca intraprendenza di Juan Luis Ciano. Tra la dama di Torino e l’aitante cavaliere, infatti, non c’è stato quel trasporto fisico che dovrebbe esserci tra due persone che sono attratte l’una dall’altra. Se Gemma ha più volte ribadito di desiderare un bacio passionale, Juan Luis continua a prendere tempo. La questione sarà al centro della puntata odierna del trono over in cui Gemma confesserà di aver trascorso dei momenti piacevoli con Juan Luis a Torino. Tutto sarebbe andato per il meglio fino a quando non sarebbe arrivato il momento di andare a letto. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, i due avrebbero dormito insieme, ma Juan Luis non solo si sarebbe addormentato, ma sotto il piumone era completamente vestito. Gemma, invece, sarebbe rimasta sveglia fino all’alba riflettendo sulla mancato passione con Juan.

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS CHIUDONO LA CONOSCENZA A UOMINI E DONNE?

Nuove lacrime per Gemma Galgani nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino non nasconderà la propria delusione nei confronti del cavaliere con cui sperava di poter costruire una vera storia d’amore. Gemma, però, confesserà di avere il cuore spezzato a causa di alcune parole di Juan che le avrebbe detto che tra loro non c’è chimica. Gemma, così, ammetterà di sentirsi presa in giro dal cavaliere e lascerà lo studio disperandosi dietro le quinte dove, a sorpresa, a consolarla sarà proprio Tina Cipollari. La bionda opinionista, naturalmente, correrà in soccorso di Gemma con la sua vena ironica chiedendo anche l’intervento del dottore e la dama piangerà proprio sulla spalla della sua acerrima nemica. A scagliarsi contro Juan Luis sarà, poi, il resto del parterre del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA