GEMMA GALGANI E JUAN LUIS/ Uomini e Donne, Barbara De Santi: “voglio ballare con…”

- Valentina Gambino

Gemma Galgani “ferita” da Juan Luis che, dopo Tina Cipollari, balla anche con Barbara De Santi nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne.

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Barbara De Santi chiede ed ottiene di poter fare un ballo con Juan Luis. “Vorrei ballare un latino americano con Juan Luis per rivivere le emozioni di quando ero ragazza”, spiega Barbara. “Ci sono tanti uomini e, combinazione, vuoi ballare proprio con lui”, sbotta Gemma Galgani che non gradisce affatto la richiesta della sua nemica. “Voglio ballare con lui perché prima di tutto è un bell’uomo e poi perché mi hanno invitato altri uomini e non erano capaci”, spiega la De Santi. Juan Luis accetta l’invito di Barbara nonostante il parere contrario della Galgani che, durante il ballo latino-americano di Juan e di Barbara resta seduta al proprio posto mentre Tina improvvisa una coreografia sotto il suo sguardo. Infastidita dall’atteggiamento di Tina, Gemma si alza e si lascia trasportare in pista da un altro, giovane cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Gemma Galgani e Juan Luis spunta Barbara De Santi

Dopo Tina Cipollari, anche Barbara De Santi ha messo gli occhi su Juan Luis Ciano, il cavaliere con cui Gemma Galgani spera di aver ritrovato l’amore. Su invito di Maria De Filippi, Barbara confermerà di voler ballare con il pretendente della sua nemica che guarderà con occhi gelosi il ballo tra il suo Juan Luis e Barbara. La decisione della De Santi di mettersi tra Gemma e Juan Luis scatenerà la reazione della dama di Torino che non nasconderà il proprio fastidio nei confronti della bionda opinionista e della De Santi che starebbero facendo di tutto per rovinare il suo rapporto con Juan Luis. Anche l’atteggiamento di quest’ultimo, però, deluderà Gemma che si lascerà travolgerà dalla tristezza. Tina e Barbara, dunque, riusciranno davvero a separare Gemma e il suo Juan Luis? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani contro Tina Cipollari per Juan Luis

Dopo aver discusso con Tina, Gemma ritrova il sorriso di fronte a Juan Luis. Il cavaliere regala la rosa rossa a Gemma e una rosa bianca alla Cipollari che ringrazia il cavaliere il quale esorta Gemma a non litigare più con Tina. “Vorrei ringraziare Tina per il bel gesto che hai fatto”, spiega il cavaliere. Gemma, però, nonostante le raccomandazioni, si scaglia ancora contro la Cipollari. “Ma perché non hai fatto un regalo ad Armando o a Samuel che conosci da più tempo? Perché proprio con lui?”, chiede Gemma. “Questo mio regalo era per dimostrare quanto abbia apprezzato il gesto di Juan Luis di ballare con me nonostante il veto di Gemma”, spiega Tina che è pronta a fare un altro ballo con il cavaliere. “Qui finisce in tragedia, balla con qualcun altro”, aggiunge ancora Gemma. “Ma perché non posso ballare con Juan Luis per il quale ho una simpatia? Non ti sta tradendo”, aggiunge ancora Tina. Maria De Filippi, poi, chiede a Gemma se sia stata lei a far recapitare un mazzo di fiore a Juan Lui. La dama di Torino nega così come Tina Cipollari. “Però c’era una signora che aveva prenotato un ballo con lui”, dice La Galgani ipotizzando che possa essere stata lei l’autrice dell’omaggio floreale. A sorpresa, Juan svela che la signora che aveva prenotato il ballo è Barbara De Santi. A ballare con Juan Luis, però, è Tina sulle note di “Quando nasce un amore” di Anna Oxa. Gemma, gelosa, lascia lo studio e rientra con una scopa togliendo il cavaliere alla bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Gemma Galgani gelosa: il regalo di Tina Cipollari a Juan Luis

Guerra in corso tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama di Torino entra nello studio del trono over annunciando di stare bene. “Sto davvero bene nonostante le tue cattiverie”, spiega la Galgani riferendosi a Tina. “Io rispondo alle tue offese”, replica la Cipollari che accusa Gemma di tuffarsi con troppa facilità nelle sue conoscenze. Gemma, però, si difende affermando di essere molto presa da Juan Luis che, dopo la scorsa puntata, ha ricevuto un orsacchiotto da parte di Tina. Un regalo che scatena la rabbia di Gemma che si scaglia anche contro Sperti, reo di aver consegnato il regalo a Juan Luis. “Io faccio il regalo a chi voglio perché non è tuo marito”, sbotta Tina. “Proprio tu (Gianni Sperti ndr) che ti commuovi quando arrivano le coppie ti presti a queste cose?”, chiede Gemma all’opinionista a cui rispondeTina – “Ma come? Tu hai regalato un orso gigante ad un uomo che conoscevi da due settimane ed io non posso regalare ciò che voglio? Hai perso la testa, ma tanto ti lasceranno tutti”, sentenzia la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma contro Tina Cipollari: “con Juan Luis ha intenzioni maliziose”

Gemma Galgani si scaglia contro Tina Cipollari, rea di provocarla con le sue battute e di aver provocato la sua gelosia ballando con Juan Luis per il quale la dama di Torino prova dei veri sentimenti. La Galgani accusa la bionda opinionista di avere delle intenzioni maliziose nei confronti dei suoi corteggiatori e definisce, poi, Tina una “donna terra terra”. “Preferisco essere terra terra e non fare quello che fa lei nella vita perché piuttosto che essere una donna che si concede, preferisco essere terra terra e non mi sento assolutamente offesa”, commenta Tina. Durante la cena con Juan Luis, la dama di Torino parla del suo rapporto con Tina. ”A te ci tengo e non voglio interferenze da parte degli altri. Lei ha intenzioni maliziose”, dice Gemma a Juan Luis il quale conferma di essersi sentito lusingato dalle attenzioni ricevute da Juan Luis. “Abbi fiducia in me e nel rapporto che ho con te e lascia che anche gli altri vivano tutto liberamente. Se Tina mi invita a ballare, non ci vedo nulla di male. E’ chiaro che di base c’è il rispetto per la nostra conoscenza”, conclude il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Juan Luis: mazzo di fiori misterioso e…

Oggi si riaprono i battenti del trono over di Uomini e Donne. Tra le anticipazioni del VicoloDelleNews, sappiamo che l’appuntamento settimanale si aprirà proprio con Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Juan Luis. “Gemma si sfoga dopo la puntata scorsa perché Tina aveva chiesto a Juan Luis di ballare con lei e lui aveva accettato. Lui le aveva spiegato che l’ha fatto per cortesia, quindi alla fine ha accettato la situazione ma è arrabbiata con Tina che ovviamente in puntata gliene dice di ogni. Fanno vedere che Tina inoltre ha fatto recapitare da Gianni a Juan Luis un peluche con il fiocchetto rosso, e Gemma rimane delusa pure dal ballerino. Poi hanno litigato perché Tina ha voluto ballare di nuovo con lui e lui ha di nuovo accettato perché non ci vede nulla di male e lo fa per educazione”. La divertentissima Tina Cipollari ha pure preparato un ballo da fare con il cavaliere: “Quando nasce un amore” di Anna Oxa, facendo arrabbiare non poco la torinese. In settimana sono arrivati in redazione un mazzo di fiori: per chi saranno?

Gemma Galgani “ferita” da Juan Luis, ecco cosa succederà oggi

Maria De Filippi comunica alle due rivali in amore che in settimana qualcuno avrebbe fatto recapitare un mazzo di fiori per Juan Luis. Entrambe negato di essere state le mittenti del gesto e la Galgani si arrabbia perché anche Barbara De Santi chiede al cavaliere di ballare con lei. In studio poi, arrivano anche due dame per conoscere il “corteggiatore” di Gemma e lei vorrebbe che non le facesse entrare. Lui però le accoglie e ne fa rimanere anche una. Proprio durante la presentazione, Tina si è intromessa e Juan Luis, pensando fosse Gemma ad interrompere, ha accusato la dama di essere maleducata. La torinese ci è rimasta tanto male da uscire in lacrime dallo studio. Armando Incarnato intanto, ha perfino insinuato un nuovo dubbio: lui sta usando Gemma! Sarà veramente così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA