Gemma Galgani e Juan Luis/ Uomini e donne: “non voglio farmi male, vorrei un bacio..”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Juan Luis, notte d’amore in albergo? Le rivelazioni della dama nella puntata di oggi del trono over di Uomini e donne

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Di rosso vestita, con i capelli raccolti in una coda, Gemma Galgani entra in studio per raccontare i suoi ultimi incontri con Juan Luis.Sono andata in albergo da lui. Mi sono cambiata al volo e siamo stati tutta la sera insieme. Gli ho preparato un piatto che sono le acciughe alla poverella che lui ha gradito molto”, racconta la dama di Torino. “La testa c’è, il cuore, da parte mia c’è anche perché io sono andata più avanti rispetto a lui e poi c’è stata più fisicità, ma poi non arriva il bacio passionale. Ci sono stati abbracci, abbiamo ballato in modo passionale, ma non c’è stato il bacio”, confessa Gemma. “Tina non c’è stato quello che tu vorresti sapere perché se non c’è stato il bacio passionale non c’è stato neanche altro”, spiega Maria De Filippi. “Si frequentano già da un po’. C’è qualcosa che non torna”, commenta Tina Cipollari. “Sto cercando di capire da parte sua che cosa c’è perché non vorrei andare avanti e farmi male. Vorrei sapere a cosa è dovuto questo blocco perché ieri sera il bacio sarebbe stato naturale”, confessa la dama di Torino che non nasconde la delusione per il mancato bacio Dopo l’ingresso di Juan, Gemma chiede: “perché non ti viene di baciarmi?”. “I baci ci sono stati ma non come tu pensavi che fossero”. Juan ribadisce che il bacio arriverà solo quando sarà sicuro dei suoi sentimenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS PIANGONO INSIEME A UOMINI E DONNE

Momento di passione nella casona per Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Tra abbracci, baci a stampo e confessioni, la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, trascorrono tanti momenti insieme. “Il bacio, per me, è come fare l’amore e quindi poi comincerei a desiderarti e a voler stare con te”, spiega Juan giustificando la mancanza di un bacio passionale che non è mai arrivato. “Se sei innamorata, dimostramelo. Prendi e vieni da me. Altro che bacio a stampo…”, aggiunge ancora il cavaliere. “Non posso prendere l’iniziativa”, replica la dama di Torino. “A me piacciono le donne che prendono l’iniziativa”, aggiunge ancora Juan Luis che poi ribadisce di essere molto interessato a Gemma e di dare una grande importanza alla loro conoscenza. Durante l’esterna, i momenti di complicità tra Gemma e Juan Luis non si placano al punto che i due si commuovono insieme davanti alle immagini di un film (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS, NOTTE DI FUOCO A UOMINI E DONNE?

Come potrebbe iniziare il trono over di Uomini e donne senza la protagonista assoluta? Ancora una volta sarà Gemma Galgani ad aprire le danze della nuova maxi puntata dedicata ai senior rivelando cose importanti che sono accadute con Juan Luis in questi giorni a telecamere spente e non solo. In particolare, Maria De Filippi mostrerà il dietro le quinte della puntata scorsa quando, dopo la registrazione, i due si sono ritrovati in casetta per parlare di quello che è successo. Il fatto che il cavaliere continui a conoscere altre donne o, almeno, farle entrare per vederle, mette in crisi Gemma Galgani che davanti a lui si scioglierà di nuovo in lacrime ammettendo che tutto questo è dovuto solo al fatto che lei “nei sentimenti è istintiva, quello che pensa deve fare”. I due si lasciano in malo modo o, almeno, questo è quello che sembra dal video anticipazioni della puntata che potete vedere cliccando qui.

COSA E’ SUCCESSO DOPO LA PUNTATA DEL TRONO OVER?

A quanto pare, però, la maretta si è conclusa nei giorni a seguire visto che Gemma Galgani, di rosso vestita, prenderà posto al centro dello studio per raccontare delle telefonate intercorse con il cavaliere e dell’ennesimo colpo di scena di Uomini e donne. La dama racconta di aver preso il taxi e di aver raggiunto Juan Luis in hotel solo per chiarire la situazione e rimanere un po’ da sola con lui. Maria De Filippi sembra felice di questo epilogo ma Tina Cipollari non lo è lasciando intendere che l’unica cosa che interessa Gemma è proprio il contatto fisico. Inutile dire che la discussione tra le due non mancherà visto che la dama torinese non ha intenzione di far passare questo messaggio perché tiene molto a questa storia con Juan Luis. Il cavaliere poi entrerà in studio e racconterà i suoi momenti in albergo in compagnia di Gemma Galgani. Cosa succederà tra i due? Sembra proprio che per il cavaliere venezuelano sia arrivato il momento di dire addio alle altre donne e dare l’esclusiva proprio a Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA