Gemma Galgani e Juan Luis/ Uomini e Donne: una bachata con Tina scatena la gelosia…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani sempre più presa da Juan Luis, ma la richiesta di un ballo da parte di Tina Cipollari fa infuriare la dama del trono over di Uomini e Donne.

gemma galgani e juan luis min
Gemma Galgani e Juan Luis a Uomini e Donne

Tina Cipollari ruba Juan Luis a Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over, infatti, nonostante la chiara presa di posizione di Gemma (leggete in basso), decide di accettare l’invito della bionda opinionista ballando con lei. Tina chiede così una musica movimentata per evitare di scatenare ulteriormente la gelosia della dama di Torino. Tina e Juan Luis, così, danno vita ad un ballo sensuale sulle note di Enrique Iglesias. Gemma, però, non resta a guardare e balla con Riccardo Guarnieri, posizionandosi proprio accanto al suo Juan Luis che continua a guardare per controllare le mosse di Tina. Alla fine del ballo, la Cipollari, a malincuore, ammette di dover dare ragione a Gemma: “complimenti Juan, peccato che stai per fidanzarti. Gemma anche a me ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a te. Sono emozionata anch’io”, commenta la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI: LITE PER JUAN LUIS

La richiesta del ballo di Tina Cipollari a Juan scatena la dura reazione di Gemma Galgani. “Juan, anche tu hai contratto il virus delle altre coppie?”, chiede Tina riferendosi alla poca passione nelle coppie della trasmissione. “No, ho un mio pensiero a tal proposito”, risponde il cavaliere venezuelano. “Maria vorrei fare un ballo, sudamericano possibilmente tipo una bachata”, dice Tina scatenando la reazione della Galgani. “Assolutamente no. Perché devi ballare con lui? Non si balla, balla con me. Tu fai l’opinionista e continua a fare l’opinionista”, commenta Gemma. “Ma è proprietà privata?”, chiede ancora Tina che poi continua a stuzzicare la dama di Torino. “Sei sempre stata una donna molto sicura, ma così facendo dimostri di non esserlo”, dice Tina. A schierarsi dalla parte di Tina è anche Juan Luis:rispetto le tue idee, ma lei voleva fare solo un ballo. Non trovo giusta la tua presa di posizione, ma se a te non fa piacere lo rispetto”. Le parole del cavaliere feriscono Gemma che torna al suo posto delusa dalla presa di posizione del suo pretendente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA TRA GEMMA E JUAN LUIS

Tra Gemma Galgani e Juan Luis spunta Tina Cipollari. La bionda opinionista non smette di stuzzicare la dama di Torino che, nonostante sia uscita solo una volta con il cavaliere venezuelano, si è già esposta ammettendo di provare un forte interesse nei suoi confronti. “Ebbene sì, è scattato il coup de foudre! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato queste mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto ce ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità”, ha spiegato la dama a Uomini e Donne Magazine. Dichiarazioni importanti che, secondo Tina Cipollari, spaventerebbero gli uomini. La bionda opinionista, infatti, è convinta che anche Juan Luis cambierà presto idea su Gemma e, per velocizzare la scelta del cavaliere, decide di scendere in campo facendo una proposta all’affascinante cavaliere.

GEMMA GALGANI E JUAN LUIS: LA RICHIESTA DI TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari metterà alla prova l’interesse di Juan Luis nei confronti di Gemma Galgani nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. “Maria vorrei fare un ballo con Juan Luis, sudamericano possibilmente“, dirà Tina alla De Filippi. La richiesta della bionda opinionista scatenerà la gelosia di Gemma che marcherà immediatamente il territorio andandosi a sedere proprio sulle gambe di Juan Luis che assisterà con il sorriso al siparietto tra le due nemiche. Cosa farà, dunque, l’affascinante Juan Luis? Accetterà l’invito di Tina scatenando la gelosia della dama di Torino o rifiuterà per non provare ulteriormente la Galgani, ancora alle prese con i postumi del malore? Lo scopriremo nel pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA