Gemma Galgani e Marina fanno a pezzi Arcangelo a Uomini e Donne: le due dame si alleano e smontano il cavaliere del trono over.
Gemma Galgani e Marina: da rivali ad alleate a Uomini e donne
Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 12 maggio 2025. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gemma Galgani e Marina sono state tra le protagoniste dell’ultima registrazione. Le due dame che, già nelle puntate attualmente in onda sono rivali in amore, hanno deciso di unire le rispettive forze contro Arcangelo, il cavaliere per il quale entrambe hanno provato immediatamente una forte attrazione. Arcangelo che è uno degli ultimi cavalieri ad essere arrivato in trasmissione, ha cominciato ad uscire qualche settimana fa con Gemma.
A notarlo e a lasciargli il numero di telefono è stata la dama di Torino che, sin dal primo appuntamento, complice anche un bacio passionale, non ha nascosto di aver perso la testa per lui. Arcangelo, tuttavia, ha poi deciso di uscire con Marina chiudendo con Gemma per poi dedicarsi anche alla conoscenza con Cinzia con cui ci sono stati dei baci. Di fronte all’atteggiamento del cavaliere, Marina e Gemma hanno deciso di allearsi.
Gemma Galgani e Marina: cosa hanno fatto contro Arcangelo a Uomini e Donne
Come svelano le anticipazioni della registrazione del 12 maggio 2025 svelate da Lorenzo Pugnaloni, Gemma Galgani e Marina hanno deciso di raggiungere Arcangelo in camerino. L’intenzione delle due dame non era quella di fare pace ma di mettere il cavaliere davanti alle proprie responsabilità. Gemma e Marina, infatti, si sono sentite prese in giro da Arcangelo che, in camerino, ha subito la forza delle due dame che, poi, hanno ulteriormente spiazzato il pubblico.
Gemma e Marina, infatti, sono arrivate in studio insieme. Come se non bastasse, hanno fatto la passerella sotto braccio confermando l’alleanza contro Arcangelo che, però, pare non abbia avuto una reazione. Come se non bastasse, ha anche abbandonato in anticipo la registrazione, probabilmente per impegni personali.