GEMMA GALGANI PIANGE PER MAURIZIO, UOMINI E DONNE/ Tina lascia lo studio, Valentina..

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani innamorata di Maurizio? La dama storica di Uomini e Donne si lascia andare ad importanti dichiarazioni per il cavaliere.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Dopo l’entusiasmo per il bacio con Maurizio, Gemma Galgani ha pianto nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Di fronte all’evidente interesse di Maurizio per Valentina che ha deciso di chiudere la frequentazione sentendosi a disagio all’idea di uscire con un uomo che, dopo aver baciato lei, ha baciato anche una donna che “ha l’età di mia madre”. Maurizio, però, prova a far cambiare idea a Valentina e l’atteggiamento del cavaliere infastidisce Gemma che non trattiene le lacrime. Di fronte alla reazione di Gemma, Tina Cipollari lascia il proprio posto per andare dietro le quinte non tollerando l’atteggiamento di Gemma, rea di essersi fatta dei film da sola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA TRA MAURIZIO E GEMMA

Tra Maurizio e Gemma Galgani spunta Valentina, la dama 34enne che è uscita con il cavaliere a cui ha raccontato il suo passato trascorrendo così dei dolci momenti. “Abbiamo passeggiato, lui ha fatto anche le sue solite battute e poi mi ha baciata”, racconta Valentina. Una confessione che scatena Tina che punta il dito contro Gemma. “Con te ha detto che gli hai rubato un bacio, con lei, invece, ha cercato un bacio. Vedi che c’è differenza? Tu regali la passerina mentre lei si fa conoscere in modo elegante mostrandogli le foto della sua vita”, commenta la bionda opinionista. “Stai dicendo le cose in modo freddo come se io avessi provocato tutto, ma ci sono stati dei gesti carini anche da parte tua”, aggiunge la Galgani non nascondendo la propria delusione nello scoprire di Valentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI: “HO PERSO LA TESTA PER MAURIZIO”

Gemma Galgani regala una bottiglia di vino a Maurizio dal nome ‘passerina’ e Tina Cipollari si scatena. “Una donna con un po’ di buon senso può regalare un vino che si chiama “passerina’? Vuoi lanciare un messaggio”, commenta la bionda opinionista. “Gemma hai perso un po’ la testa?”, chiede Maria De Filippi.Un po’. Poi sono astemia e avendo bevuto un po’ di spumante ero un po’ briosa. C’è stato un bacio, molto bello e passionale”, racconta Gemma. Maria, però, spiega che la versione di Maurizio è diversa. Il cavaliere, così, arriva in studio per dare la propria versione dei fatti. “Avevo capito che lei era molto presente fisicamente”, spiega la De Filippi. “Ieri sera Gemma era particolarmente euforica. Era molto contenta di vedermi. Ha organizzato tutto nei minimi particolari e poi tutto è partito dal primo regalo che è stata la rivista di Uomini e Donne e il secondo regalo che è stato la bottiglia di vino. Abbiamo bevuto e prima di andare via mi ha rubato un bacio molto passionale”, ha spiegato il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACIO TRA GEMMA GALGANI E MAURIZIO

Gemma Galgani innamorata a Uomini e Donne? Tina Cipollari e Gianni Sperti sono convinti che la dama storica del trono over di Uomini e donne abbia perso la testa per Maurizio, un nuovo e giovane cavaliere del parterre sul quale aveva messo gli occhi vedendolo seduto accanto agli altri protagonisti e con cui ha cominciato una frequentazione su cui nessuno, inizialmente, avrebbe scommesso. Maurizio, infatti, non aveva mostrato molto interesse per Gemma ma dopo un primo appuntamento, qualcosa è cambiato. La Galgani, infatti, molto presa da lui, ha anche lasciato in panchina Andrea, il cavaliere 41enne che è arrivato in trasmissione esclusivamente per conoscerle e che la dama di Torino non ha pensato al punto da non avergli fatto neanche una telefonata.

GEMMA GALGANI BEFFA VALENTINA?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, sembrerebbe arrivato il momento per Gemma d’incontrare Maurizio. La dama sarà letteralmente al settimo cielo mentre racconterà l’incontro con iul cavaliere a cui ha anche regalato un vino il cui nome “passerina” scatenerà l’ironia di tutto lo studio. Gemma e Maurizio, poi, racconteranno di essersi anche baciati e tale confessione causerà la dura reazione di Valentina, la dama 34enne che stava uscendo con Maurizio e che deciderà di chiudere la frequentazione non volendo competere con una dama più grande. Gemma, dunque, vincerà la battaglia con Valentina conquistando il cuore di Maurizio? Quest’ultimo le darà l’esclusiva o, nonostante il rifiuto di Valentina deciderà di conoscere altre dame?

© RIPRODUZIONE RISERVATA