Gemma Galgani e Sirius, lite a Uomini e Donne/ “Ti chiamo e non mi rispondi…”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Sirius, esterna con lite a Uomini e donne, tra di loro c’è ancora Valentina Autiero? La dama chiedei: “Quanti profili hai?”

gemma galgani sirius uomini donne
Gemma Galgani e Sirius

Scenata di gelosia da parte di Gemma Galgani nei confronti di Nicola. “E’ cambiato in questi giorni. Lo chiamo e non mi risponde”, afferma la dama. “Se non ti rispondo è perché sono impegnato a fare altro. Anche a mia madre non rispondo e poi non sono il tipo d’uomo che sta sempre al telefono che non tengo sempre con me. Anche quando vado a letto lo tengo a 4 metri di distanza”, si difende Nicola. “Dopo venti telefonate senza risposta, qualche domanda comincio a farmela”, replica la Galgani. “Dato che sono sempre libera e il telefono ce l’ho sempre con me, ti ho detto di chiamarmi così evito di chiamarti e non ricevere risposta. E’ una cosa mia personale, ma non ti ritenere responsabile di questo”, spiega ancora la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI AVVERTE GEMMA GALGANI

Prime scintille tra Gemma Galgani e Sirius in esterna. La Galgani non è più convinta dell’interesse del 26enne nei suoi confronti e, a causa della sua gelosia, comincia ad avere dubbi e tentennamenti. “Non mi piace questo tuo atteggiamento”, ammette Gemma. “Sta esagerando, così lo perde”, commenta Gianni Sperti vedendo la gelosia della dama nei confronti di Nicola. Per addolcire Gemma, Sirius propone anche di fare un viaggio insieme a Santorini, l’isola delle coppie. “Quell’invito l’ha fatto solo perché sa che non si può lasciare l’Italia. Sono certa che quando tutto tornerà alla normalità, questo ragazzo sparirà nel nulla. S’imbarcherà sulla prima nave da crociera e sparirà. Gemma, queste proposte, te le fa perché sa che non può rispettarlo. Nel momento in cui ci si potrà riabbracciare e baciare, lui taglierà la corda, mettitelo in testa”, afferma Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIRIUS IN CRISI A UOMINI E DONNE

Sirius è in crisi, questo possiamo dirlo visto che le anticipazioni di Uomini e donne di oggi non fanno altro che rivelare che non ci sarà alcuna esterna fiabesca, anzi. Dimenticate il salone delle feste, gli abiti pomposi e l’emozione, oggi toccherà a Nicola fare qualcosa per la sua Gemma Galgani ovvero cucinare per lei in una delle casette della redazione e poi pranzare insieme non senza polemiche soprattutto quando Gemma continuerà a ribadire il concetto ancora legato ai social, ai profili e a Valentina Autiero. Le cose in esterna si surriscalderanno tant’è che lui, ad un certo punto, dirà alla sua dama: “Non c’è bisogno che te la prenda Gemma, si tratta solo di un chiarimento e non di una discussione”. Il momento idilliaco tra i due sembra essere finito e una volta tornati in studio Tina Cipollari farà notare che appena sarà possibile vedersi, toccarsi e baciarsi, Sirius si darà alla fuga.

GEMMA GALGANI E SIRIUS, LITE PER COLPA DI VALENTINA AUTIERO A UOMINI E DONNE?

Le risate di Valentina Autiero non mancheranno così come la discussione di nuovo in studio quando Nicola scenderà le scale per la sua Gemma Galgani e a Uomini e donne monterà di nuovo la discussione. Al suo arrivo in studio Nicola sarà ancora chiamato a rispondere sulla questione numero di telefono a Valentina: “Se non ci fosse Gemma..”, a quel punto il corteggiatore tira in mezzo i vecchi detti per dire che non si può parlare di cose che non esistono visto che lui è qui per Gemma e il resta non gli interessa, questo basterà per mettere a tacere tutti nello studio di Uomini e donne oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA