GEMMA GALGANI E SIRIUS/ “Il bacio? Mi dispiace, ma vengo qui e…” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Sirius, Uomini e donne: lieto fine ad un passo dal finale? Dalle segnalazioni alla scelta, siamo pronti per…

tina cipollari gemma sirius
Tina Cipollari contro Gemma Galgani e Sirius

Sirius comincia ad essere stanco degli attacchi che riceve in puntata da Tina Cipollari. “Abbiamo passato una bella serata, ha detto che siamo stati bene. Poi vengo qui e salto fuori di tutto e mi dispiace. Mi devo sentir dire del bacio, della carezza”, sbotta Sirius. “E’ stata Gemma ad aver creato tutto questo con 50 versioni diverse”, puntualizza Gianni Sperti. “Ho detto quello che mi hai detto tu cioè che siamo stati bene e che è stata una bella serata. Non mi sono lamentata e ho anche detto che quando mi hai abbracciato mi hai colto di sorpresa per la situazione che si era creata”, ribadisce a sua volta Gemma che secondo Tina Cipollari e il parterre femminile è rimasta delusa dal mancato bacio. “Sono rimasta turbata dalla differenza d’età di cui hai parlato tu“, afferma la dama. Il riferimento è all’ammissione di Sirius che ha spiegato che, forse, con una ragazza della sua età, si comporterebbe in modo diverso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI CONTRO SIRIUS: “FALSO E BUGIARDO”

Tina Cipollari si scaglia contro Sirius, reo di non aver cercato il bacio con Gemma. “Non hai creato tu l’occasione. Datti una calmata e porta rispetto alle persone. Perché ti devi arrabbiare se si parla del bacio. Finchè non ti potevi avvicinare non vedevi l’ora di stare con le, ora che questo momento è arrivato dici che porti rispetto. Sei stato a casa sua, lei ti ha aperto la sua camera, ti ha mostrato il letto, hai mandato via le telecamere e tu che fai? Le hai dato un abbraccio come se fosse davvero una nonna. Sei bugiardo e un grande falso”, sbotta Tina Cipollari. “Io il bacio lo darò solo quando lo vorrò”, spiega Nicola che ha deciso di restare a Roma per poter vedere Gemma senza telecamere. “Mi dà fastidio questa cosa, decidiamo io e lei quando ci sarà il bacio”, aggiunge il 26enne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI: “NESSUN BACIO CON SIRIUS”

L’idillio iniziato tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sembra sia finito. Il 26enne si è scagliato contro Gemma dopo che la dama ha difeso Sammy Hassan, il corteggiatore di Giovanna Abate, reo di aver lanciato una scarpa contro la tronista. “Se ti piacciono questi gesti non possiamo andare d’accordo”, afferma Sirius. “Prima parlavi come un uccellino, ora parli come gli altri”, sbotta Gemma che si è poi sfogata con la redazione. “Ci sono rimasta male. In questi giorni è stato più assente. Se ti dico che c’è una cosa che mi turba e te la dico e tu la usi per darmi contro, allora non mi sta bene. Magari potrebbe trovarsi meglio con qualcuna con caratteristiche diverse”, spiega Gemma. Nicola ha poi raggiunto Gemma a casa sua dove sono poi rimasti soli. “Non è successo niente. Lui non considera la nostra conoscenza una storia. Non c’è stato neanche un bacio”, svela Gemma. “Non c’è stato neanche un accenno da parte sua del bacio. Non ho sentito da parte sua la voglia di darmi un bacio”, aggiunge ancora la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA E SIRIUS, ARRIVA IL LIETO FINE?

Gemma Galgani e Sirius sono pronti per affrontare quella che potrebbe essere la loro ultima puntata ufficiale di Uomini e donne. I due si sono conosciuti in pieno lockdown grazie alla formula chat di Uomini e donne e, nonostante lui avesse rivelato la sua giovane età, alla fine la dama torinese ha deciso di conoscerlo e di andare avanti con i loro incontri regalando al pubblico di Canale5 trash e polemiche e a Maria de Filippi ascolti esorbitanti che hanno sfiorato il 25%, un vero e proprio boom. E adesso? La foto pubblicata poco fa sui social ufficiali di Uomini e donne rivela che oggi pomeriggio sarà proprio Gemma Galgani a tornare al centro dello studio per mettere insieme il suo percorso con Sirius e decide il da farsi adesso che il programma spegnerà le sue luci. Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che Gemma abbia deciso di andare avanti nella loro conoscenza e lo stesso Sirius ha deciso di conoscere Gemma anche fuori.

GEMMA GALGANI E SIRIUS SI DICONO SI’ A UOMINI E DONNE…

Adesso che le restrizioni sugli spostamenti non ci sono più sembra che Gemma e Sirius possano finalmente incontrarsi anche fuori dallo studio di Uomini e donne e quel punto capiremo se le loro intenzioni sono vere oppure no. Nei giorni scorsi Biagio d’Anelli ha lanciato lo scoop su Nicola, fidanzato fuori dallo studio e d’accordo con la sua dolce metà per un po’ di notorietà, ma a quanto pare tutto questo non verrà trattato in trasmissione oggi. In assenza del pubblico in studio le anticipazioni sono un po’ da prendere con le pinze ma se così fosse per la coppia potrebbe aprirsi la strada verso Temptation Island, magari nella versione vip!

© RIPRODUZIONE RISERVATA