GEMMA GALGANI E VALENTINA AUTIERO, LITE A UOMINI E DONNE/ Tina: “è una cozza”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Valentina Autiero, lite a Uomini e donne, Tina Cipollari infiamma lo scontro: “tu sei uno squalo, tu sei una cozza”.

gemma galgani valentina autiero
Gemma Galgani contro Valentina Autiero

Si accende la rivalità tra Gemma Galgani e Valentina Autiero. La dama di Torino torna ad attaccare Valentina che definisce uno squalo, soprannome che la dama di Roma accette di buon grado mentre Tina Cipollari s’intromette definendo Gemma “una cozza”. La Galgani accetta l’appellativo cozza, ma non accette le continue intromissioni di Valentina che, da parte sua, ribadisce di essere libera di chiedere i numeri di telefono agli uomini che non sono ancora impegnati. “Non mi sono mai intromessa nelle coppie formate”, si difende Valentina che, poi, si rivolge a Nicola – “comunque è colpa tua. Prima che tu arrivassi, io e Gemma ci volevamo bene”, aggiunge la Autiero che, fino a quando non ci sarà l’esclusiva, continuerà a provarci con il 26enne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA E VALENTINA, SCOPPIA LA LITE

Gemma Galgani e Valentina Autiero continuano a litigare furiosamente a causa di Sirius. La dama mora, d’altronde, continua a stuzzicare la Galgani con apprezzamenti per Nicola che, tuttavia, ha nuovamente rifiutato il suo numero di telefono, dicendosi interessato soltanto alla Galgani. Intanto ad accendere ulteriormente lo scontro arriva Tina Cipollari che, totalmente dalla parte di Valentina, usa delle parole di Sirius per far arrabbiare ancora di più la Galgani. “Ha detto che devi stare calma!” le dice la Cipollari, Gemma ci crede e se la prende ma Nicola chiarisce “Non è vero! Ho detto ‘Stiamo calmi!'” Ma è caos al centro dello studio: Valentina e Gemma continuano a punzecchiarsi fino alla fine della puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA FURIOSA CON VALENTINA: È LITE!

Gemma Galgani è furiosa! Il ballo di Valentina Autiero con Sirius e il fatto che lei si sia riproposta a lui ha scatenato lo sfogo della dama dopo la puntata di Uomini e Donne. “Si può essere così maligni? È così che ci si fa strada nel cuore di un uomo? – dichiara Gemma – Ma perché non lo fai con le forze tue! Si facesse qualche domanda sul perché Nicola non la vuole come lei vorrebbe. Siamo completamente diverse!” In studio si accende lo scontro tra le due dame, Gemma è furiosa: “Non mettere più becco, non te lo puoi permettere!” dice a Valentina. “Ma che è roba tua?” sbotta la Autiero, che però si becca l’ennesimo due di picche quando Sirius torna in studio e le ripete che non è disposto a lasciarle il suo numero di telefono. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E VALENTINA ANCORA RIVALI PER SIRIUS!

Gemma Galgani è ancora pronta a combattere per il suo Sirius? Sembra che è quello che succederà oggi pomeriggio a Uomini e donne quando una nuova puntata del trono over prenderà il via con buona pace dei fan e del pubblico che continua a regalare alla trasmissione ascolti record. Anche oggi non mancheranno le liti perché una volta fuori dallo studio, Gemma Galgani si troverà sul suo divanetto dietro le quinte per continuare ad inveire contro Valentina Autiero rea di continuare a fare i suoi giochetti, le sue facce e i suoi trucchi per cercare di mettersi in mezzo tra lei e Sirius riuscendo, alla fine, a rubargli un ballo: “E’ riuscita addirittura a fare una cosa del genere, ma si può essere così cattivi e così perfidi?”, si chiede la dama anche se non si capisce bene a cosa essa si stia riferendo salvo pensare a qualcosa legato alla puntata.

GEMMA GALGANI E VALENTINA AUTIERO, LITE A UOMINI E DONNE

Dall’altra parte poi, arrivata in studio a Uomini e donne, le cose non cambieranno visto che la dama continuerà ad inveire contro Valentina Autiero e questa volta per via dei social. Nel promo anticipazioni si sente Maria de Filippi chiedere a Valentina se ci sia davvero uno scambio di messaggi in chat con Sirius e, in seguito, è la dama torinese che continua ad indicare la sua rivale pregandola di non fare più quello che sta facendo e tirando fuori una serie di like che lei ha notato sui social. Valentina e Nicola si seguono sui social e si scambiano dei like o Gemma sta parlando di qualche altra cosa? Solo l’ingresso in studio di Nicola potrà chiarire le cose, il resto dovremo immaginarlo, almeno per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA