GEMMA GALGANI PIANGE PER JUAN LUIS/ Uomini e Donne: “non mi piace che faccia…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani piange per Juan Luis nella puntata del trono over di Uomini e Donne: per il cavaliere arrivano nuove dame, lui risponde male e lei lascia lo studio.

gemma galgani e juan luis min
Gemma Galgani e Juan Luis a Uomini e Donne

Dopo aver assistito ad un nuovo ballo tra Juan Luis e Tina Cipollari, Gemma Galgani è costretta ad affrontare anche l’ingresso di due nuove dame, pronte a conquistare l’aitante cavaliere. Per il cavaliere sono arrivate Paola, una 48enne di Aversa e la 54enne Francesca. Mentre quest’ultima si stava presentando, Tina ha interrotto la signora. Juan Luis, però, pensando che fosse la voce di Gemma, ha chiesto alla Galgani di lasciar presentare la signora. “Ma cosa c’entro io? Lei interrompe e te la prendi con me?”, chiede la dama di Torino. Juan Luis, dopo aver ringraziato entrambe, decide di far restare Paola. Armando interviene puntando il dito contro Juan Luis: “sai che voglio bene a Gemma. Sei venuto qui per lei e ti sei mostrato molto galante nei suoi confronti e le stai facendo vivere una favola. Non prendere in giro Gemma perché sei venuto qui per lei”, dice Armando. “Tu fai l’opinionista?”, chiede Juan Luis. “Allora prima chiudi con Gemma e poi conosci altre donne”, aggiunge Incarnato. “Io faccio quello che voglio”, replica ancora Juan Luis. “Io sono venuto qui per Gemma perché mi interessa, però, voglio conoscere un’altra persona anche se il mio interesse è nei confronti di Gemma”. “Io sono rimasta male perché Tina è intervenuta e lui ha rimproverato me” – spiega Gemma – “non mi fa piacere il fatto che lui faccia restare altre signore”, sbotta la Galgani che, poi, stanca di essere attaccata sia da Tina che da Gianni, lascia lo studio(aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMA CRISI TRA GEMMA GALGANI E JUAN LUIS

Ancora lacrime per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne non trova pace. Anche la presenza di Juan Luis nella sua vita non sembra rasserenarla. Nella puntata in onda oggi, infatti, Gemma Galgani, dopo aver visto il suo pretendente ballare prima con Tina Cipollari e poi con Barbara De Santi, riceverà un’altra brutta sorpresa. Maria De Filippi, infatti, annuncerà la presenza di due signore arrivate in trasmissione per conoscere e corteggiare Juan Luis. Nonostante il parere contrario della dama di Torino, il cavaliere venezuelano deciderà di farle accomodare e conoscere. Dopo aver ascoltato le presentazioni delle due, nuove dame, nonostante il disappunto di Gemma, Juan Luis deciderà di farne restare una per conoscerla meglio. La decisione del cavaliere scatenerà il commento di Tina Cipollari che si lascerà andare ad una dichiarazione ironica scatenando prima la reazione di Juan Luis e poi quella di Gemma.

GEMMA GALGANI PIANGE E LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER JUAN LUIS

Juan Luis Ciano, dopo aver conosciuto le signore arrivate per lui, , come svela il Vicolo delle news, farà piangere Gemma Galgani. Tina, infatti, s’intrometterà con la sua solita ironia e il cavaliere, pensando che sia Gemma a parlare, le risponderà a tono. Le parole di Juan Luis colpiranno profondamente la Galgani che non riuscirà a nascondere la propria delusione per l’atteggiamento del cavaliere e lascerà lo studio. Dietro le quinte, la dama di Torino, come mostra un video spoiler pubblicato da WittyTv, sarà raggiunta proprio da Juan Luis che cercherà di chiarire il senso delle sue parole e, soprattutto, le asciugherà le lacrime e la consolerà. L’arrivo di una nuova signora, dunque, scatenerà la gelosia di Gemma che non riesce a trovare pace in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA