Gemma Galgani, ritorno di fiamma con Marco Firpo?/ “A Uomini e Donne…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani torna a pensare a Marco Firpo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Ritorno di fiamma per la dama?

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Gemma Galgani ripensa a Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi che ha frequentato in passato. A confessarlo è la dama del trono over di Uomini e Donne sulle pagine del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi. Nel corso delle varie stagioni del dating show di canale 5 di cui è stata protagonista, Gemma Galgani ha avuto diverse frequentazioni, ma tra tutte, quelle di cui ha un ricordo particolarmente piacevole è quella con Marco Firpo. “Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco (Firpo ndr.), ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione […] Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”, ha raccontato Gemma che trascorrerà un weekend con l’amica Ida Platano.

Gemma Galgani, le delusioni vissute a Uomini e Donne

Se di Marco Firpo ha un bel ricordo, Gemma Galgani ammette di aver vissuto una stagione di Uomini e Donne ricca di delusioni. “Preferisco avere rimorsi e non rimpianti, per cui, tutto quello che mi viene voglia di fare in un preciso momento lo faccio e basta, ignara e indifferente a quello che potrà succedere dopo […] Da un punto di vista razionale, probabilmente, non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è veramente piaciuto tanto, lo ammetto”. Poi, facendo un bilancio di tutti i mesi trascorsi a Uomini e Donne, conclude così: “Per il resto è stata una stagione abbastanza faticosa per me, ma non sono mancati raggi di luce e di speranza, per cui il bilancio è sempre positivo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA