GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ “Ho baciato Biagio, lui avrebbe continuato…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani protagonista assoluta di Uomini e Donne: da un bacio passionale con Biagio ad una nuova delusione e a nuove lacrime.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Gemma Galgani arriva nello studio di Uomini e Donne con un sorriso meraviglioso. Gianni Sperti si accorge immediatamente del buonumore della dama e Gemma conferma di essere stata baciata da Biagio. “E’ accaduto per strada ieri sera. Erano le 23. E’ stato un bacio passionale e per niente volgare. Lui avrebbe voluto continuare la serata”, confessa Gemma. Il cavaliere che sta rendendo felice Gemma è il cavaliere Biagio. “Siamo sicuri che si siano baciati? Chi lo può testimoniare a parte lei e lui? Io ho i miei dubbi”, commenta Tina. “Mi ha regalato anche una pianta di orchidea e avrebbe voluto dormire anche a casa mia. E’ entrato piano piano nel mio quotidiano. Ha saputo aspettare, ha saputo essere paziente fino a ieri sera e abbiamo trascorso dei momenti molto bello”, aggiunge ancora Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E IL BACIO CON BIAGIO

Nel bene e nel male, Gemma Galgani è la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne da dieci anni a questa parte. La dama di Torino che, con il tempo, ha rinnovato la propria immagine e il proprio look, all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ha vissuto storie importanti. Dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, tuttavia, non è più riuscita ad avereuna stabilità sentimentale. Dopo aver frequentato Nicola Vivarelli, l’arrivo di Paolo le aveva fatto ritrovare entusiasmo, ma anche quella storia è finita. Tuttavia, Gemma ha immediatamente ritrovato il sorriso uscendo con Biagio, un cavaliere del trono over che ha più volte ribadito l’interesse nei suoi confronti. Dopo essere uscita con lui in amicizia, Gemma ha deciso di continuare a frequentarlo e, per lei, le sorprese sarebbero dietro l’angolo.

GEMMA GALGANI, AMORE CON BIAGIO? LA DELUSIONE E’ DIETRO L’ANGOLO

Gemma Galgani non smette di credere nell’amore e un bacio con Biagio farà sentire nuovamente le farfalle nello stomaco. Dalle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, infatti, sappiamo che Gemma riceverà un bacio molto passionale dal cavaliere che la omaggerà anche regalandole un’orchidea. Un gesto che, tuttavia, il cavaliere farà anche con altre dame deludendo fortemente Gemma che passerà così dalla gioia alle lacrime. Il cuore della Galgani, dunque, continua a non trovare pace. Cosa accadrà, dunque, con Biagio? La Galgani deciderà di andare comunque avanti con lui o sceglierà di troncare subito per evitare di soffrire nuovamente come è già accaduto in passato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA