Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Due di picche al 41enne Andrea: “È la prima…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani tra Biagio e Maurizio a Uomini e Donne: la dama del trono over protagonista di un momento bollente per un bacio con…

gemma galgani uomini e donne.jpg1 min 640x300
Gemma Galgani

Gemma Galgani liquida il 41enne Andrea che, la settimana scorsa, si era presentato in trasmissione per conoscerla e corteggiarla. La dama di Torino, però, durante la settimana, non ha avuto modo di sentire Andrea e non ha sentito neanche l’esigenza di sentirlo. “E’ la prima volta che accade”, commenta Gianni Sperti. La dama di Torino, visibilmente in difficoltà, chiede scusa ad Andrea per l’atteggiamento che ha avuto. Il 41enne accetta le scuse e le dona anche dei fiori, ma Gemma ribadisce di provare un forte interesse per Maurizio. “Sei hai piacere di rimanere puoi, ma sto vedendo un’altra persona da cui sono molto coinvolta”, spiega la Galgani. Andrea sembrerebbe disposto ad aspettarla, ma Tina critica tale decisione del cavaliere. “Tu sei più ridicolo di lei, hai dei problemi grossi perchè ti metti ad aspettare un 71enne che si è infatuata del niente”, commenta Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI CONTRO MARIA E SABINA

Gemma Galgani tira fuori le unghie con Maria e Sabina ribadendo il complotto che avrebbero le due contro Biagio. “Quando ti chiedevo se avevi un interesse per Gemma, mi rispondevi che avrei dovuto capire da sola. Tu hai bisogno di Gemma per stare al centro dello studio”, sbotta Sabina. “Siete state in silenzio per quattro mesi. Ora avete tirato fuori la voce. Vuol dire che vi dà fastidio quello che dico. Siete due cafone”, replica Gemma che viene difesa da Gianni Sperti e da Biagio, convinto che Gemma abbia ragione e che Maria e Sabina l’abbiano preso in giro. Un duro confronto tra tre dame con Aurora che, a sua volta, si è scagliata contro Biagio che si difende ribadendo di essere stato preso in giro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA INNAMORATA DI MAURIZIO?

Puntata elettrizzante quella di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 1° dicembre, per Gemma Galgani, sempre più protagonista del trono over. Dopo essersi scagliata contro Sabina e Maria, accusandole di essere complici, Gemma tornerà al centro dello studio del dating show di canale 5 per ricominciare a parlare delle proprie vicende sentimentali. Gemma continua a conoscere sia Biagio che Maurizio anche se tra i due prova molto più interesse per quest’ultimo. La nuova puntata inizia così con la decisione di Biagio. Il cavaliere, deluso da Sabina ed essendo convinto che, effettivamente, sia d’accordo con Maria, deciderà di chiudere con lei e di continuare solo con Gemma. Una scelta che farà piacere alla Galgani che, tuttavia, sembrerà avere occhi solo per Maurizio con cui, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, ha vissuto un momento importante.

GEMMA GALGANI E LA CENA CON BACIO CON MAURIZIO

Una cena romantica per Gemma Galgani e Maurizio? La dama e il cavaliere, nella nuova puntata di Uomini e Donne, racconteranno di essere usciti a cena. Durante l’appuntamento, Maurizio ha anche ricevuto da Gemma, come regalo, un vino chiamato “passerina”. La serata tra i due, inoltre, si sarebbe conclusa con un bacio. Un gesto che scatenerà la reazione di Valentina che deciderà di chiudere con Maurizio non potendo condividere le sue attenzioni con una dama molto più grande di lei. Gemma, tuttavia, affermerà di non dare importanza alla differenza d’età così come Maurizio che sembrerà intenzionato a portare avanti la conoscenza. La dama storica del trono over, dunque, ha finalmente trovato il principe azzurro che aspettava da tanto tempo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA