GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ “Maria e Sabina sono complici, Biagio vale meno…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani si divide tra Biagio e Maurizio a Uomini e Donne: il primo concede l’esclusiva alla dama di Torino che spiazza tutti…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Gemma Galgani si scaglia contro Sabina e Maria, le due donne con cui ha diviso le attenzioni di Biagio. “Maria e Sabina si conoscevano e sono complici. Sabina è una cliente di Maria e Biagio vale meno di un massaggio”, sbotta Gemma che parla di una serie di storie pubblicate su Instagram dalle due dame che taggherebbero anche Uomini e Donne. Gianni Sperti crede fortemente a Gemma non capendo la durissima reazione di Maria e Sabine. Tina Cipollari, invece, non crede a Gemma: “Vai a prendere le prove. Una donna sicura di ciò che dice va a prendere le prove”, sbotta la bionda opinionista. Anche Biagio ammette di avere un dubbio sulla conoscenza tra Maria e Sabina. “Hai detto che hai le prove che loro due dono amiche e sono complici. Vai a prendere le prove”, aggiunge ancora Tina. Maria e Sabina continuano a negare di essere amiche, ma Gemma è sempre più convinta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI TRA BIAGIO E MAURIZIO

La nuova settimana di Uomini e Donne comincia con Gemma Galgani che continua a cercare l’amore della sua vita nel dating show di Maria De Filippi. La dama di Torino continua ad uscire con Maurizio e Biagio. Entrambi i cavalieri, però, non le hanno ancora concesso l’esclusiva e stanno continuando ad uscire rispettivamente con Valentina e Sabina. Tuttavia, le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News riportano un colpo di scena. Nella nuova puntata, infatti, Biagio deciderà di continuare a conoscere solo Gemma. Una decisione maturata dopo la scorsa puntata nel corso della quale c’è stato un duro confronto tra Gemma, Sabina e Maria, la dama che ha deciso di chiudere con lui. Biagio è convinto che Sabina e Maria siano d’accordo con loro e deciderà di chiudere con Sabina per continuare a conoscere solo Gemma. Come reagirà la Galgani di fronte a tale scelta?

IL REGALO DI GEMMA GALGANI A MAURIZIO

La frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio continua. La coppia è uscita a cena e nalla nuova puntata di Uomini e Donne ci saranno tante sorprese per la dama di Torino che ha anche deciso di omaggiare il cavaliere con un dono regalandogli un vino chiamato “passerina”. Durante la serata, Gemma avrebbe provato anche a baciarlo e, alla fine, il famoso bacio, pare ci sia stato realmente e la dama sarebbe riuscita anche a regalargli un balletto. La Galgani, però, deve fare i conti con la 34enne Valentina che sembrerebbe intenzionata a chiudere con il cavaliere perchè non riesce ad accettare come un uomo più giovane sia riuscito a baciare Gemma. Valentina ribadirà la grande differenza d’età che c’è tra Gemma e Maurizio con la dama che svelerà come sia stato lui a prendere l’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA