GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ “Sto bene con Giacomo, vorrei rivederlo…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani torna ad essere protagonista di Uomini e Donne per la nuova conoscenza con il cavaliere Giacomo: il primo appuntamento…

gemma galgani giacomo min 640x300
Screenshot da video

Gemma Galgani e Giacomo: conoscenza a gonfie vele

Gemma Galgani entusiasta per la conoscenza con Giacomo. “Sono stata molto bene e se è libero vorrei continuare rivedendoci già stasera”, spiega Gemma al centro dello studio. Giacomo accetta volentieri e svela che c’è stato un “finale tragico“. “Non mi ha accettato il bancomat”, svela il cavaliere. “C’è stato un piccolo problema pratico, ma niente di che…”, dice ancora la dama di Torino. Giacomo, poi, racconta della conoscenza telefonica tra Gemma e la figlia che prova molto simpatia per la Galgani.

Tina Cipollari si lascia così andare ad un commento: “Chissà quanto durerà, facciamo un sondaggio”, dice rivolgendosi al pubblico. “E’ la prima volta che un tuo coetaneo ti incuriosisce o sbaglio?”, chiede poi Maria De Filippi a Gemma ricevendo una risposta affermativa. Secondo Tina, dopo averci provato con uomini più giovani, ha deciso di cominciare a conoscere uomini della sua età. “L’interesse nasce indipendentemente dall’età anagrafica”, commenta poi Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani ritrova l’amore a Uomini e Donne?

Dopo settimane in cui è rimasta seduta nel parterre, senza guadagnare il centro dello studio, Gemma Galgani, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, potrebbe tornare ad essere protagonista. Nelle ultime settimane, le varie puntate sono state aperte da Pinuccia che, come Gemma, è stata spesso la protagonista di discussioni con Tina Cipollari. Tuttavia, nella scorsa puntata, Giacomo, uno dei cavalieri del trono over, ha chiesto espressamente di poter conoscere la dama di Torino.

Seppur incredula, Gemma ha deciso di dargli una possibilità prima di decidere se cominciare o meno una vera e propria conoscenza. Il signor Giacomo che ha avuto tre storie importanti e che ha tre figli, ha comunque incuriosito Gemma che ha accettato di uscire con lui.

Il primo appuntamento di Gemma Galgani e Giacomo a Uomini e donne

Dalle anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, Gemma e Giacomo si accomoderanno al centro dello studio per raccontare i dettagli del primo appuntamento. Sarà scattato il colpo di fulmine o la dama di Torino deciderà di chiudere subito il rapporto con il nuovo cavaliere?

Tina Cipollari che, da tempo, non stuzzica più Gemma, come commenterà la nuova conoscenza della dama di Torino che, protagonista del trono over da più di dieci anni, non riesce a trovare l’amore della sua vita?







© RIPRODUZIONE RISERVATA