Gemma Galgani, Uomini e Donne/ “Con Maurizio ho fatto la prova della pillola…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani protagonista indiscussa della nuova puntata di Uomini e Donne: la dama festeggia il compleanno e si confronta ancora con Maurizio.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Confessione inedita di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Durante il confronto tra la dama di Torino e Maurizio Guerci, Tina Cipollari che non ha mai creduto nell’interesse del cavaliere nei confronti di Gemma, si è chiesta se il cavaliere si sia aiutato durante le notti d’amore con Gemma. La Galgani, però, afferma di aver fatto la prova della pillola facendo capire a tutti che il famoso aiuto non c’è stato. In compenso, però, la Galgani ha espresso i propri dubbi dicendosi convinta dell’esistenza di un’altra donna nella vita di Maurizio. Convinzioni che Gemma avrebbe avendo ricevuto una serie di segnalazioni che confermerebbero i suoi dubbi. Il cavaliere ha respinto le accuse, ma a sorpresa, Tina Cipollari ha creduto a Gemma difendendo la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E LA DEDICA DI TINA CIPOLLARI

Gemma Galgani continua a pensare a Maurizio che, offrendo semplicemente un caffè alla dama, ha riacceso le sue speranze. “Ho un rigetto. Ma dopo tutto quello che le ha detto quest’uomo, lei confonde la gentilezza con l’amore. Un uomo le ha offerto un caffè e lei già cambia umore. Maurizio ha litigato con Biagio per difendere se stessa e non certo per lei”, commenta duramente Tina. Gemma, poi, entra in studio ricevendo gli auguri da parte di tutti. “Ho un piccolo pensiero per lei”, aggiunge la Cipollari che regala a Gemma una torta di compleanno con tre mummie. “Auguri per i tuoi 18 anni e il tuo debutto in società”, è poi la dedica della bionda opinionista. “Goditi questo momento che durerà poco”, dice ancora Tina. Maria De Filippi, poi, esorta Maurizio, il nuovo cavaliere che sta conoscendo, a regalare i fiori a Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COMPLEANNO IN STUDIO PER GEMMA GALGANI

Gemma Galgani festeggia il compleanno nello studio di Uomini e Donne. La dama di Torino riceve una sorpresa da parte della redazione, ma anche di Tina Cipollari che, anche nella puntata di oggi del dating show di canale 5, coglierà al volo l’occasione per stuzzicare Gemma, tornata single dopo la fine della storia con Maurizio Guerci. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, registrata lo scorso 19 gennaio, Gemma riceverà gli auguri del parterre del trono over e di Maria De Filippi, ma riceverà anche una torta di compleanno, da parte di Tina Cipollari, con tre mummie. Nonostante tutto, per la dama di Torino sarà un momento davvero speciale. Gemma, da undici anni indiscussa protagonista del trono over, tirerà fuori le proprie emozioni di fronte alla sorpresa per il compleanno.

GEMMA GALGANI E LE SEGNALAZIONI SU MAURIZIO

La puntata di Uomini e Donne di oggi sarà anche l’occasione, per Gemma Galgani, per chiedere un ulteriore confronto a Maurizio Guerci. Dopo aver pianto per lui nella scorsa puntata, nonostante il cavaliere abbia sottolineato di non averla illusa e di non essersi pentito di quanto accaduto tra loro, Gemma tornerà sull’argomento svelando di aver ricevuto delle segnalazioni su Maurizio. In case a quanto racconterà Gemma, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, si parlerà di una donna che potrebbe essere presente nella vita del cavaliere cinquantenne. Come si difenderà Maurizio? Come replicherà il cavaliere alla dama con cui ha vissuto una storia d’amore? Lo scopriremo tra pochissimo anche se, pare, che Gemma prometterà di portare le prove delle sue parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA