GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Paolo la scarica, Tina: “Fai sempre la vittima”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani viene scaricata da Paolo a Uomini e Donne e viene attaccata da Tina Cipollari: “Fai sempre la vittima e…”.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Gemma Galgani vieni scaricata da Paolo che, prima dell’ingresso della dama di Torino, discute nuovamente con Armando Incarnato. “Io ho difeso una donna a cui voglio bene perché tante volte molte persone si sono presentate qui in un modo e poi si sono rivelate in altro modo. Devi ringraziarmi che non abbia chiamato la redazione”, sbotta il cavaliere napoletano che racconta di aver ascoltato le parole dette da Paolo nei suoi confronti in camerino. Dopo aver visto lo sfogo di Gemma dietro le quinte, la bionda opinionista punta il dito contro la Galgani. “Fai sempre la vittima. Lascia che gli uomini siano spontanei, è inutile che vai a chiedere le cose”, afferma Tina Cipollari.Gemma, poi, viene spiazzata dalla decisione di Paolo di chiudere la loro conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUE NUOVI PRETENDENTI PER GEMMA GALGANI

Due nuovi pretendenti per Gemma Galgani. Dopo aver ascoltato le paroe di Cristina, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne che l’ha esortata ad essere più positiva per poter trovare l’amore, la dama di Torino si accomoda al centro dello studio per conoscere due nuovi pretendenti. Il primo si chiama Francesco, ha 56 anni, è di Teramo ed è un pensionato che è stato conquistato dal fascino di Gemma. Franco, invece, è un operaio che dichiara di essersi innamorato di Gemma. “Prima del lockdown pesavo più di 90 kg. Poi durante la quarantena, essendo un operaio in cassa integrazione, sono dimagrito più di 20 kg perchè non mangiavo più e pensavo sempre a lei”, afferma Franco che scatena l’ironia di Tina Cipollari convinta che tutto finirà come al solito.

GEMMA GALGANI RIFIUTA FRANCESCO: “HA RAGIONE TINA CIPOLLARI”

Dopo aver ascoltato le parole di Francesco e Franco, Gemma Galgani decide di mandare a casa Francesco e di tenere Franco. Il cavaliere rifiutato dà così ragione a Tina Cipollari che aveva previsto quanto accaduto. “Francesco lei ha preferito Franco perchè è più giovane”, afferma Gianni Sperti. “Francesco sta tranquillo, tanto tra due anni la troverai ancora qui”, aggiunge Tina Cipollari. “Magari tornerò per corteggiare te”, risponde Francesco scatenando la reazione di Gemma Galgani. “Almeno ho scoperto prima che tipo di persona è visto che ha dato ragione a Tina Cipollari”, commenta Gemma infastidita dai commenti della bionda opinionista, ma anche dalle parole di Francesco che, dopo aver salutato tutti lascia lo studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA