Gemma Galgani, lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne/ “Hai rotto, vai dallo…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani torna protagonista a Uomini e Donne prima con lo sfogo dietro le quinte e poi con una decisione che fa infuriare Tina Cipollari.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Lite a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La bionda opinionista sfida Paolo a baciare Gemma davanti a tutti per dimostrare il suo interesse. “Ma tu cosa vuoi da me? Hai rotto, vai dallo psicologo. Valentina (Autiero ndr) lascia un ragazzo della stessa età di Nicola e va tutto bene mentre su di mei hai sempre da ridire”, sbotta Gemma, stanca dei continui attacchi di Tina che punta il dito anche contro Paolo che, tuttavia, rifiuta di baciare in studio Gemma ammettendo di non voler ballare e di avere mal di testa. Il bacio tra Gemma e Paolo, dunque, è rimandato. Tina, però, annuncia di non volersi arrendere e di aspettare al varco Paolo, convinta che la conoscenza con Gemma arriverà presto al capolinea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIAGIO, NUOVO CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI

Nuovo pretendente per Gemma Galgani. Si tratta di Biagio, un cavaliere di Napoli di 53 anni che, dopo aver chiesto il numero di telefono alla redazione, ha deciso di provare a conoscere Gemma. “Per me sei una bellissima donna, dolce e mi interessi tanto”, afferma Biagio che era già seduto tra i cavalieri del parterre. “Tutti i cavalieri considerano Gemma bellissima e dolcissima, poi quando restano soli con Gemma, non riescono neanche a darle la mano”, afferma Tina. “Gemma davvero credi a queste favole?”, chiede poi alla Galgani. “Tu devi sempre rovinare tutto”, risponde Gemma che considera Biagio molto coraggioso a volerla corteggiare nonostante i commenti di Tina, rea di rovinare, a detta della Galgani, tutte le sue conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE

Gemma Galgani torna protagonista a Uomini e Donne. La nuova settimana del dating show di canale 5 si aprirà con lo spazio dedicato alla dama di Torino. Protagonista assoluta della trasmissione sin dalla prima puntata, Gemma è tornata al centro dell’attenzione con la nuova stagione. Dopo il lifting che ha deciso di regalarsi per sentirsi meglio con se stessa, non solo ha chiuso la conoscenza con Nicola Vivarelli, ma ha deciso di turffarsi immediatamente nella conoscenza con il nuovo cavaliere Paolo, immediatamente ribattezzatto Mister Lamas per i capelli lunghi e il look rock, molto simile a quello dell’attore Lorenzo Lamas. Gemma e Paolo sono già usciti insieme e tra i due sembrava esserci un bel feeling, ma nella puntata odierna, Gemma prenderà una drastica decisione che farà infuriare Tina Cipollari.

GEMMA GALGANI CHIUDE CON PAOLO

Nuovo sfogo di Gemma Galgani a Uomini e donne. La puntata odierna si aprirà con le parole di Gemma dietro le quinte. Come sempre, le dichiarazioni della dama di Torino scateneranno la reazione di Tina Cipollari che non perderà l’occasione per scagliarsi nuovamente contro la Galgani che, in studio, annuncerà di voler chiudere la frequentazione con Paolo. Come svelano le anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, nonostante un bacio e il feeling che sembrava esserci, Gemma, d’accordo con Paolo, giungerà alla conclusione di non poter dare un futuro alla conoscenza. La drastica decisione della Galgani scatenerà così l’ennesima dibattito in studio con Tina che punterà nuovamente il dito contro la dama di Torino a cui non concede sconti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA