GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Piange per Massimiliano, Tina: “Vergognati…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani, nella nuova puntata di Uomini e Donne, ammette l’interesse per il cavaliere Massimiliano: Tina Cipollari sbotta e la mette in guardia.

gemma galgani min 640x300
Screenshot da video

In esterna con Nadia, il signor Massimiliano svela di non volere una storia con Gemma Galgani da cui, tuttavia, si è sentito molto lusingato per l’interesse che gli ha dimostrato. Una frase, quella di Massimiliano che ha colpito Gemma che non trattiene le lacrime. La reazione della dama di Torino non piace affatto a Tina Cipollari. Gemma alza un muro nei confronti di Massimiliano per il quale aveva mostrato un interesse immediato. “Vergognati. Non puoi colpevolizzare un uomo solo perchè non gli piaci”, afferma la bionda opinionista che invita la Galgani a non farsi immediatamente illusioni quando conosce un uomo. Gemma, da parte sua, non nasconde di essere infastidita anche dall’atteggiamento di Nadia che, a detta di Gemma, mostrerebbe sempre interesse nei confronti dei cavalieri che piacciono a lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e l’interesse per Massimiliano

La puntata di Uomini e Donne del 26 gennaio si apre con la presentazione di Giovanni, il cagnolino di Maria De Filippi. Spazio, poi, alle vicende dei protagonisti del trono over. La conduttrice parte da Gemma Galgani che, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto il cavaliere Massimiliano con cui ha fatto un’esterna. “Mi piace ed è normale che cerchi di conquistarlo”, spiega la dama di Torino scatenando la reazione di Tina Cipollari. “Ma pensi di conquistare un uomo che neanche conosci mettendo in mostra la plastica?”, chiede la bionda opinionista che non condivide l’atteggiamento di Gemma.

Non capisce più niente Maria, è già proietta a stasera quando lo vedrà”, aggiunge Gianni Sperti. “Lei crea sempre queste storie a senso unico. Prima di sbilanciarti perchè non aspetti di capire se anche dall’altra parte ci sia un interesse? Possibile che alla tua età non hai ancora capito che devi farti desiderare? Anche se hai avuto un colpo di fulmine, devi aspettare e tirare fuori tutto un po’ alla volta“, aggiunge ancora la bionda opinionista.

Gemma Galgani, nuova delusione a Uomini e Donne

Dopo aver manifestato la propria gioia per l’incontro con Massimiliano, Gemma Galgani riceve la notizia che stronca il suo entusiasmo. “Massimiliano è uscito anche con Nadia“, svela Maria De Filippi. “Gemma non ha il monopolio ed ora sceglierà lui tra me e lei”, ha commentato la signora Nadia. “Il signor Massimiliano non è sceso per Gemma altrimenti non mi sarei mai sognata di toccarlo”, aggiunge ancora la dama.

Io, però, mi sono sbilanciata”, replica Gemma che non nasconde lo stupore nello scoprire l’interesse di Nadia per Massimiliano. “Se ti è piaciuto perchè non l’hai detto subito”, chiede Gemma. “Ne ha parlato con la redazione, qual è il problema?“, interviene Tina. “Non è tuo marito”, aggiunge ancora Gianni Sperti. Gemma, delusa, non trattiene le lacrime.





© RIPRODUZIONE RISERVATA