GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Seduce Aldo con il francese, Tina: “Sei una…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani tra Aldo e Roberto nella nuova puntata di Uomini e Donne: la dama di Torino riceverà una nuova delusione?

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

La conoscenza tra Gemma Galgani e Aldo continua a gonfie vele. Il cavaliere ha raccontato di aver ricevuto una sorpresa dalla dama che gli ha cantato un brano in francese dal quale si è sentito sedotto. Gemma canta la canzone anche in studio ricevendo i complimenti di Maria De Filippi e di Gianni Sperti, ma non di Tina Cipollari. “Sei una donna molto facile sotto tutti i punti di vista, ti accontenti di poco”, sottolinea Tina. “Mi accontento di poco. Anche le piccole cose possono regalarti gioie e bisogne apprezzarle”, ribatte la dama di Torino. Aldo, poi, sorprende Gemma portandole un regalo e ammettendo che qualcosa, in lui, sta cambiando. Il cavaliere, infatti, non vede più Gemma come solo un’amica. Da parte della Galgani, però, non è ancora cambiato niente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani, la conoscenza con Aldo continua

Gemma Galgani protagonista della puntata di Uomini e Donne di oggi? La dama di Torino dovrebbe tornare al centro dello studio nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5 per raccontare le sue ultime, vicende sentimentali. Gemma che, in occasione della sfilata si è divertita ad imitare Madonna conquistando la vittoria, è decisa a trovare l’uomo della sua vita. Attualmente, i suoi pretendenti si chiamano Aldo e Roberto. Con il primo è già uscita una volta. Tra i due ci sono stati momenti divertenti e confidenziali, tuttavia, la famosa scintilla, non è ancora scattata. Gemma, infatti, in studio, ha parlato di amicizia scatenando la reazione di Tina Cipollari, convinta che la dama, in realtà, non provi alcun interesse per Aldo. Nonostante le critiche, Gemma ha deciso di continuare a conoscerlo dandosi, però, anche la possibilità di uscire con Roberto.

Gemma Galgani, colpo di fulmine in esterna con Roberto?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha confermato l’intenzione di conoscere meglio Roberto prima di decidere se continuare la conoscenza e se mandarlo via. “Potremo andare a prendere un aperitivo”, ha detto la dama rispondendo alla domanda di Maria De Filippi che le ha chiesto se volesse ancora uscire con Roberto. Quest’ultimo, a sua volta, ha ribadito la volontà di provare a conquistare Gemma la quale, tuttavia, ha spiegato di non vederlo così entusiasta di uscire con lei. Il cavaliere e la dama, dunque, saranno i protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne? Lo scopriremo tra pochissimo con l’inizio della nuova puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA