GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Nicola conosce Alice: la dama di Torino cucina per…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani rivede Nicola Vivarelli nella nuova puntata di Uomini e Donne? La dama di Torino, in difficoltà, rivede il giovane cavaliere…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Nicola Vivarelli, al centro dello studio, conosce Alice, una ragazza siciliana che studia medicina e che il cavaliere ha deciso di conoscerla. Maria De Filippi, durante il momento dedicato a Nicola e Alice coinvolge Gemma Galgani la quale consiglia alla ragazza di essere paziente perché il corteggiamento di Nicola potrebbe essere lungo. “Ora si scambiano consigli”, commenta poi Gianni Sperti mentre Gemma spiega di non aver avuto dubbi su quale sarebbe stata la risposta di Nicola dopo aver conosciuto Alice. Gemma, poi, si dice anche disposta a preparare la cena per Nicola e Alice raccogliendo un’idea della De Filippi. La dama, così, dopo aver svelato i gusti di Nicola, chiede anche quelli di Alice. La Galgani si trasformerà davvero in chef per Nicola? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani cerca il grande amore

Gemma Galgani rivede ancora Nicola Vivarelli? Il ritorno in trasmissione del giovane cavaliere ha creato nuove dinamiche con Gemma. Nicola e la Galgani si sono già rivisti anche se in amicizia. Vivarelli ha spiegato in studio di voler bene a Gemma, di tenere molto a lei, ma di vederla semplicemente come un’amica. Tuttavia, secondo le ultime anticipazioni e rumors che circolano sul web, pare che Gemma sia tornata a rivedere Nicola. Una scelta che potrebbe scatenare nuove polemiche in studio come accaduto nelle scorse puntate quando Nicola si è ritrovato al centro della polemica, attaccato da Armando Incarnato, convinto che la stia prendendo in giro. Gemma, però, ha più volte ammesso di non essersi mai sentita presa in giro da Nicola di cui conserva un bel ricordo.

Solo un’amicizia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Solo un’amicizia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Dopo essersi frequentati durante la scorsa stagione, tra la dama e il giovane cavaliere è rimasto l’affetto e il rispetto. Dopo essere stato assente per lavoro, Nicola è tornato a cercare l’amore in tv ribadendo che, per Gemma, ci sarà sempre. Il cavaliere, infatti, ha ribadito di voler essere un amico e un confidente per la Galgani che apprezza la sua disponibilità. La presenza di Nicola sta aiutando Gemma a superare il momento difficile che sta vivendo a causa delle ultime delusioni sentimentali ricevute. Gemma, che sogna il grande amore, chiederà, dunque, il consiglio di Nicola quando comincerà a frequentare una nuova persona?



© RIPRODUZIONE RISERVATA