Gemma Galgani, lite con Maria a Uomini e Donne/ “Esco con Biagio”. Gianni: “Ti usa..”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani protagonista della nuova puntata di Uomini e donne: la dama riceve un nuovo bacio da Biagio Di Maro, ma scopre che…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Biagio si trova bene con Gemma, Maria e Sabina e vorrebbe continuare ad uscire con tutte e tre le dame. Biagio, dopo aver baciato la Galgani, ha baciato anche Maria. Un racconto che non piace affatto alla dama di Torino che, pur essendo a conoscenza dell’uscita con le altre dame, non nasconde la delusione per la voglia di Biagio di continuare a conoscere tutte e tre. “Dopo aver visto Maria ho dovuto fare una doccia fredda”, racconta Biagio. “Ma ti rendi conto che la stessa cosa l’hai detta a me?”, chiede Gemma. “Al pomeriggio la doccia, alla sera la doccia..”, aggiunge la Galgani. “Ma chi sei Toro Seduto?”, commenta Tina Cipollari. “Ho ancora molti dubbi. Non ci siamo dati l’esclusiva”, aggiunge Gemma con cui Biagio vorrebbe uscire ancora. “Devo portarle la terra per la pianta”, spiega Biagio e Gemma accetta. “Ha detto che è attratto da Maria e che non è andato oltre con Sabina per rispetto a Sabina e tu accetti di continuare a frequentarlo? Poi non venite qui a lamentarvi degli uomini perché non sono loro che vi usano, ma siete voi che vi fate usare dagli uomini”, sbotta Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E MARIA, LITE A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani racconta di aver rivisto Biagio che l’ha raggiunta a casa sua. “Ci sono stati dei baci e delle coccole”, racconta la dama di Torino che ha aggiunto di aver interrotto la serata e di non essere andata oltre perché ha ancora molti dubbi su di lui. Dubbi causa dalla presenza di Sabina e di Maria con cui Biagio è uscito. Gemma, poi, si scaglia contro Maria. “Non mi coinvolgi nelle tue sponsorizzazioni sui social e non parli di me perché io non lo faccio. Sembri un pechinese. Cerca di vivere di luce propria e non accetto consigli da te perché non li accetto. Non parlare del mio fisico, forse sei tu che non stai bene con il tuo fisico”, sbotta la Galgani. “Ma io gioco e tu ti arrabbi”, replica Maria che, esattamente come Gemma, sta uscendo con Biagio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO BACIO TRA GEMMA E BIAGIO

La settimana di Uomini e Donne si conclude oggi con la prima parte della puntata registrata lo scorso 9 novembre. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal portale NewsUeD, Gemma Galgani sarà la protagonista dell’ultimo appuntamento del dating show di canale 5. Gemma sta continuando a conoscere Biagio Di Maro dal quale ha già ricevuto un bacio molto focoso anche se il cavaliere non le ancora concesso l’esclusiva volendo continuare a frequentare sia Maria che Sabina. Nonostante la scelta di Biagio di frequentare altre donne, Gemma Galgani ha deciso di frequentarlo ancora sperando di diventare l’unica donna che continuerà a conoscere. Per Gemma, però, come sempre, è in arrivo una nuova delusione. Al centro dello studio, nel corso della nuova puntata, scoprirà tutti i movimenti sentimentali di Biagio e non ne sarà tanto felice.

GEMMA GALGANI CHIUDE CON BIAGIO DI MARO?

Sempre più vicini, ma anche sempre più lontani. Gemma Galgani e Biagio Di Maro non riescono a trovare un punto d’incontro. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la dama di Torino racconterà di aver baciato Biagio. Gemma parlerà di un bacio molto passionale, ma Gemma non è l’unica donna con cui il cavaliere è uscito. Biagio, infatti, si è concesso un appuntamento anche con Maria e con una terza dama. Tre donne tutte pazze di Biagio che non ha alcuna intenzione di scegliere con chi continuare. Come reagirà Gemma? La Galgani farà un passo indietro o deciderà di andare comunque avanti provando un interesse forte e reale per il cavaliere? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA