GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Gianni Sperti: “Ti piace Nicola, ma non hai il…”

- Stella Dibenedetto

Nuovo sfogo di Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne? Dopo il confronto con Riccardo che la vede come un’amica, la dama…

gemma galgani uomini donne 640x300
Gemma Galgani

Gemma Galgani prova ancora interesse per Nicola Vivarelli. “Penso che Gemma abbia trovato in me una persona con cui confidarsi senza essere criticata e giudicata”, spiega Nicola Vivarelli. Gemma, riconosce di stare bene con Nicola e di stare bene con lui, ma di non provare più alcun tipo di interesse. “Penso che Gemma non abbia il coraggio di ammettere di nutrire un interesse per un ragazzo così giovane”, commenta Gianni Sperti. Gemma, poi, sposta l’attenzione su Riccardo che afferma di non aver mai fatto credere a Gemma di volere un rapporto diverso da quello quell’amicizia. A difendere Gemma, però, è Isabella che è convinta che Riccardo sia solo in cerca di visibilità e abbia fatto di tutto per interagire con Gemma. Gianni Sperti, da parte sua, ribadisce di essere convinto che Gemma si sia illusa da sola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI VOLTA PAGINA

Gemma Galgani protagonista dell’ultima puntata settimanale di Uomini e donne? La puntata di ieri si è conclusa con lo scontro tra Samantha Curcio e il corteggiatore Alessio ed oggi potrebbe cominciare una nuova puntata di cui, tuttavia, non ci sono anticipazioni. L’appuntamento odierno, tuttavia, esattamente come accade dall’inizio della stagione, potrebbe cominciare proprio con Gemma Galgani che sta attraversando un momento delicato. Le sue ultime conoscenze si sono concluse e la dama di Torino non ha mai nascosto la propria delusione. Durante il confronto con Riccardo, uno dei nuovi cavalieri del parterre che sta conoscendo anche Isabella, Gemma ha ammesso di essersi sentita presa in giro. Attualmente, la dama di Torino non ha corteggiatori ufficiali. Arriveranno nel corso della nuova puntata?

GEMMA GALGANI NON SMETTE DI CREDERE NELL’AMORE

Nonostante abbia ricevuto diverse delusioni, Gemma Galgani non smette di credere nell’amore. La dama lo ha ribadito anche nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne ribadendo di considerare l’amore il motore della sua vita. Durante il confronto con Riccardo, inoltre, ha tirato fuori tutta la sua delusione. “Tu sei arrivato in esterna dopo una settimana di tanti messaggi che facevano intendere altro. Mi hai abbracciato in modo caloroso per poi dirmi che è cambiato qualcosa durante il nostro incontro. Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea? Mi sono sentita presa in giro”, ja ammesso la dama. Gemma, dunque, riuscirà a voltare pagina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA