Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Ritorno in studio e colpo di fulmine con Leonardo?

- Stella Dibenedetto

Colpo di fulmine nella nuova puntata di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e il signor Leonardo, il suo nuovo pretendente? “Di lui mi piace…”.

gemma galgani min 640x300
Screenbhot da video

Dopo aver saltato le ultime puntate a causa del covid, Gemma Galgani è pronta a tornare in studio per ricominciare a cercare l’uomo della sua vita anche se quel momento non è ancora arrivato. Protagonista indiscussa della trasmissione sin dalla prima edizione, nonostante abbia vissuto amori importanti, in primis quelli con Ennio e Giorgio Manetti, Gemma non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro. L’incontro con Costabile le aveva ridato fiducia, ma anche quella conoscenza si è conclusa con un nulla di fatto. Il cavaliere, infatti, non condividendo alcuni atteggiamenti di Gemma, ha preferito chiudere definitivamente la conoscenza.

La dama di Torino, però, non si arrende. Il suo obiettivo è trovare l’amore nello studio del dating show di canale 5. Gemma si guarda intorno tra i nuovi cavalieri del parterre maschile del trono over, ma a rapirle il cuore potrebbe essere un suo pretendente.

Gemma Galgani e Leonardo: colpo di fulmine a Uomini e Donne?

Durante l’ultimo collegamento dalla propria casa a causa del covid che le ha impedito di essere presente in studio, Gemma Galgani ha conosciuto Leonardo, un suo nuovo pretendente. Il cavaliere, dopo aver seguito le sue vicende sentimentali da casa, ha deciso di provare a conoscere e corteggiare.

In collegamento “Ci siamo sentiti parecchio e il suo arrivo, per me, è stata un’illuminazione. Non capita tutti i giorni di avere una rivelazione come quella di Leonardo. Durante le telefonate mi è piaciuta la sua voce saudente, la sua umiltà“, ha spiegato Gemma. “Tutto questo entusiasmo per uno sconosciuto che non ha ancora incontrato”, commenta Tina Cipollari. “Non dobbiamo essere pessimisti”, conclude Leonardo che è pronto a conquistarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA