GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Maurizio la conquista, ma spunta Valentina…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani tra Biagio e Maurizio a Uomini e Donne: la dama esce con entrambi i cavalieri, ma per non c’è ancora nessuna esclusiva.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Gemma Galgani sta uscendo con Maurizio che ha 53 anni e Tina Cipollari, in collegamento da casa sua, non perde occasione per dare la propria opinione sulla differenza d’età. La bionda Cipollari non riesce a credere all’interesse di Maurizio. “Quando esco con una donna non bado all’età. Poi voglio una donna che non mi crei problemi e che non voglia figli”, spiega il cavaliere. “Allora con Gemma non avrai problemi perché lei non può avere figli e non è gelosa perché esce con chiunque”, afferma Tina. Gemma è intenzionata ad uscire ancora con Maurizio che, tuttavia, sta uscendo anche con Valentina la quale racconta di aver trascorso una bellissima serata. “Non avevamo voglia di salutarci e mi ha chiamata trascorrendo insieme tanto tempo al telefono”, racconta Valentina. Gemma, da parte sua, racconta di aver ricevuto un abbraccio molto affettuoso. Gemma, poi, si scaglia contro Valentina accusandola di essere una persona falsa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA TRA BIAGIO E MAURIZIO

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e donne. Alle 14.45 di oggi, lunedì 23 novembre, torna l’appuntamento con il dating show di canale 5 e la dama di Torino sarà la protagonista della nuova settimana. La dama continua a sognare e, nonostante le delusioni vissute, non perde la speranza di trovare il vero amore. Oltre a conoscere Biagio, la Galgani ha cominciato a frequentare Maurizio, un nuovo cavaliere del parterre del trono over, più giovane di lei e che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Sia Biagio che Maurizio, tuttavia, non hanno ancora dato l’esclusiva a Gemma che sta continuando a conoscere entrambi. Cosa accadrà nella puntata in onda oggi? Gemma arriverà ad una decisione finale o saranno i cavalieri a farlo?

GEMMA GALGANI NON ESCE CON NESSUNO

Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro dai cavalieri che sta frequentando. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, Maria De Filippi aprirà la puntata con un video in cui Gemma si sfoga con Maurizio in merito ai continui attacchi che riceve da Tina Cipollari. Durante la conversazione, si nota la presenza di Biagio senza un motivo ben preciso. Gemma, non capendo l’atteggiamento dei due cavalieri, deciderà di non uscire con nessuno dei due. Cosa accadrà oggi? Durante la settimana sarà cambiato qualcosa? La Galgani avrà deciso di chiudere con entrambi e di aspettare l’arrivo di nuovi pretendenti o ricschierà continuando a conoscere sia Biagio che Maurizio? Lo scopriremo tra pochissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA