GEMMA GALGANI VS ANNA TEDESCO/ Video Uomini e Donne: “ti ho sfidata in piscina, ma..”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani contro Anna Tedesco durante la sfilata femminile del trono over di Uomini e Donne: “bisogna pesare le parole”.

gemma galgani e anna tedesco min
Gemma Galgani e Anna Tedesco, Uomini e Donne - Screenshot da video

Gemma Galgani si presenta sulla passerella del trono over di Uomini e Donne in bianco e con il reggicalze portando a casa il 10 di Jean Pierre. “Voglio chiedere a Paolo perché all’inizio della stagione mi ha lusingata con tantissimi complimenti per poi darmi sempre dei voti molto bassi”, spiega la dama di Torino che riceve le critiche di Tina Cipollari sia per aver scelto d’indossare il reggicalze che “Io do 2 a Gemma perché una donna che indossa un reggicalze deve osare e far vedere di più”, commenta Tina Cipollari il cui voto, però, non conta. Subito dopo Gemma, in passerella arriva Anna Tedesco con lo stesso abito di Anna Tedesco che porta a casa voti più alti di quelli che ha ottenuto Gemma. “Mi sembra strano che abbiamo gli stessi gusti”, commenta Gemma. “Io non lo sapevo”, risponde Anna. “Io ti avevo sfidato in piscina. Come mai hai rifiutato?”, chiede Gemma.“Non ho accettato la sfida perché l’altra volta ho esagerato. Finchè si gioca tutti insieme mi sta bene, altrimenti si scatenano troppo polemiche e poi io sono venuta qua a trovare un uomo”, spiega Anna. “Allora bisogna pesare le parole che si dicono”, aggiunge ancora la dama di Torino. Diversamente dall’altra volta, le due dame mantengono toni bassi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E ANNA TEDESCO: NUOVO SCONTRO A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani e Anna Tedesco non diventeranno mai amiche. Tra le due dame, complice il rapporto che entrambe hanno avuto con Giorgio Manetti, non corre buon sangue. La dama di Torino è sempre stata convinta che l’amicizia che Giorgio aveva e ha con Anna sia stata una delle cause della fine della sua storia d’amore. Accusa che Anna ha sempre respinto dando vita ad accese discussioni. Ogni occasione, infatti, è quella giusta per rinvagare il passato come è accaduto in occasione della sfila in passerella di cui Anna e Gemma sono state protagoniste. Le due dame del trono over di Uomini e Donne, anche nella puntata in onda oggi, mercoledì 23 ottobre, torneranno a discutere e tutto comincerà durante la sfilata dal tema “pigiama party per due”.

GEMMA GALGANI CONTRO ANNA TEDESCO: “BISOGNA PESARE LE PAROLE”

Gemma Galgani e Anna Tedesco protagoniste della sfilata femminile dal titolo “Pigiama party per due”. Sia Gemma che Anna scelgono d’indossare una camicia da notte bianca completado l’outfit con una vestaglia. Una scelta simile che, tuttavia, dà vita all’ennesima discussione tra le due dame che, sedute l’una accanto all’altra, non perdono occasione per punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine. “Bisogna dare importanza alle parole che si dicono“, afferma Gemma nel video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale di Uomini e Donne. Cosa avrà scatenato la reazione della Galgani? La Tedesco avrà criticato la scelta di Gemma o l’avrà accusata di averla copiata? Entrambe, inoltre, sfileranno a piedi nudi: chi, dunque, riuscirà a portare a casa i voti più alti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA