Tina Cipollari Vs Gemma Galgani/ Uomini e Donne: “Sei senza decoro! Se non mostri…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani contro Gianni Sperti e Tina Cipollari per il vestito troppo provocante nella sfilata del trono over di Uomini e Donne.

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini Donne

Gemma Galgani si è classificata terza nella classifica della sfilata di Uomini e Donne di oggi. Tina Cipollari commenta allora la posizione non proprio in modo entusiasta: “Chi non mostra non piglia, evidentemente oggi ha mostrato non solo in fondoschiena, poi anche questa imbottitura finta… Solitamente le frittelle non le hai così dritte.” L’opinionista infatti trova che la Galgani abbia indossato l’imbottitura per mostrare un seno più presente, ma la dama nega sia così “È tutta roba mia, guarda, tocca!” la invita, ma la Cipollari si rifiuta, dichiarando che è ovvio che ci sia l’imbottitura. È Valentina Autiero allora a tastare con mano e a confermare che in effetti è tutto di Gemma, c’è solo un reggiseno rigido a tenere su. Anche di fronte a queste parole, Tina però dubita sia realmente così. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA ATTACCA GEMMA: “A 70 ANNI TI CONCI COSì?”

Ovazione da parte del pubblico per la sfilata di Gemma Galgani. La dama sfoggia un abito davvero sensuale, con uno spacco molto profondo. Ma Tina Cipollari non è però così concorde con gli applausi del pubblico e, anzi, attacca duramente la dama. “Nonostante le tue performance non c’è nessuno che chiama per te… forse se ti dimostri un pochino più seria… – e continua – Vedo che ti riprendi sempre nel modo giusto! Io queste donne di 70 anni possono mettersi anche in maniera di classe… a me fa un certo effetto! Non credo che sia uno spettacolo vedere una donna che dovrebbe essere una mamma o una donna così… c’è una dignità, un decoro… per me lei non è elegante.” Ma nè il pubblico in studio, né Gianni Sperti si dicono d’accordo con questa riflessione della Cipollari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA E GIANNI CONTRO GEMMA: LOOK TROPPO AUDACE?

Gemma Galgani torna in passerella per la sfilata “Stasera mi dirai di sì” al centro della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. L’outfit scelto dalla dama di Torino, però, scatena le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gemma, per conquistare il parterre degli uomini, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, indosserà un abito scuro dalla spacco profondo che metterà in mostra la coscia. La scelta, però, non piacerà affatto agli opinionisti che punteranno il dito contro la dama per la scelta troppo azzardata della Galgani. Lo spacco profondo, infatti, scatenerà i commenti di Gianni e Tina. Se la Cipollari lancerà frecciatine alla Galgani, Sperti sarà molto più diretto e le farà notare che l’unica cosa che manca è la farfallina in stile Belen Rodriguez.

GEMMA GALGANI, ABITO PROVOCANTE A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani, con i suoi outfit, continua ad essere la protagonista delle sfilate del trono over di Uomini e Donne. La dama, oltre a scontrarsi con Gianni Sperti e Tina Cipollari si scontrerà anche con Aurora. Tra le due dame non corre buon sangue e la sfilata sarà l’occasione per lanciarsi nuove accuse. Anche l’outifit di Aurora scatenerà i commenti velenosi di Tina Cipollari che punterà il dito contro entrambe. Per Gemma, dunque, arriva l’ennesimo commento al veleno di Tina che ammetterà, senza giri di parole, di non gradire che donne dell’età della Galgani si vestano in un determinato modo sfoggiando outfit sensuali e provocanti. Come risponderà la Galgani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA