GENITORI ELISA ISOARDI/ “Mi commuovo a parlare di mia mamma Irma Sarale…”

- Elisa Porcelluzzi

Elisa Isoardi ha un legame speciale con la mamma Imma Sarale, con il padre, assente durante l’infanzia, ha ricucito i rapporti in età adulta.

genitori elisa isoardi
(Oggi è un altro giorno)

Ha parlato anche dei suoi genitori Elisa Isoardi nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Oggi è un altro giorno, in particolare della madre Imma. «Mi commuovo a parlare di mia mamma. Quando soffre una figlia, è la mamma che soffre. Io mia madre non l’ho sentita per un po’ di tempo quando stavo giù e soffrivo ancora di più perché era impotente in quei periodi: io ero arrabbiata, lei ha fatto la cosa migliore, mi è rimasta vicina da lontano. Quando la vedo, mi commuovo perché non posso averla qui: nonna non sta bene ed è giusto che lei stia accanto a mia nonna», ha rivelato la celebre conduttrice, che ha poi aggiunto sul suo momento di difficoltà: «Ripenso a cosa non le ho detto, a cosa le ho detto di brutto. Le ho detto che lei non c’era, che non mi seguiva. Invece no. Ero molto richiedente ma non ero accogliente, lei ha fatto il meglio che poteva fare». (Aggiornamento di MB)

ELISA ISOARDI, LE PAROLE SU MADRE E PADRE

Elisa Isaordi, che questo pomeriggio sarà ospite su “Oggi è un altro giorno”, è molto legata alla madre Irma Sarale. I genitori della conduttrice, papà agricoltore e mamma titolare di una lavanderia, si sono separati quando lei aveva solo tre anni. Elisa è andata a vivere con la madre Irma, mentre il fratello Domenico è stato affidato al padre. Elisa Isoardi, come conferma il web, ha rivelato di aver molto sofferto per la mancanza di una figura paterna stabile durante l’infanzia, ma di aver recuperato un buon rapporto con il padre da adulta. Tempo fa, infatti, la conduttrice aveva pubblicato su Instagram una foto dei suoi genitori nel giorno del loro matrimonio: “La mia mamma ed il mio papà…. sembra il “Freddo” di Romanzo Criminale… il periodo era quello”, aveva scritto commentando la foto d’epoca.

ELISA ISOARDI: IL RAPPORTO CON MAMMA IRMA

La separazione dei genitori, ha fatto sì che Elisa Isordi instaurasse un rapporto molto forte con la mamma Irma Sarale, come testimoniano i numerosi scatti insieme pubblicati sui social. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di qualche anno fa, la mamma della conduttrice ha svelato un simpatico aneddoto sulla figlia: “Un giorno la portai in gita con me a Roma. Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: “Mamma, io verrò a vivere qui”. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”. La signora Irma ha anche confermato di avere “un bellissimo rapporto, molto confidenziale” con la figlia, ma di non risparmiarle consigli e critiche: “A fine trasmissione non mi risparmio e le dico se mi è piaciuta truccata o vestita in quel modo. Mi ascolta sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA