GENNARO LILLIO ELIMINATO/ “A nonna Rita devo la mia vita” (Finale Grande Fratello)

- Morgan K. Barraco

Gennaro Lillio, Finale Grande Fratello 2019: cosa accadrà fuori dalla casa con Francesca De Andrè? Dopo la lite i due sono tornati molto vicini.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio, Finale Grande Fratello

Gennaro Lillio è il terzo eliminato durante la lunga finale del Grande Fratello 16 che vede il concorrente riabbracciare in studio la nonna Rita. “Sai quanto ti amo Gennaro, quanti sacrifici abbiamo fatto per portarti avanti, sei sempre il ragazzo che tu sei e che rimarrai sempre. Sei molto pulito” dice nonna Rita con la voce rotta dall’emozione. Visibilmente commosso, Gennaro Lillio sottolinea quanto lei sia stata importante nella sua vita: “lei è la mia mamma”. Poi il personal trainer, senza tanti giri di parole confessa: “io devo tutto a lei, ci ha preso con lei a me e mio fratello che eravamo piccolissimi. Le devo davvero tutta la mia vita”. Parole commoventi quelle pronunciate da Gennaro che sul finale abbraccia la nonna, mentre Cristiano Malgioglio a gran voce sottolinea: “viva le donne!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gennaro Lillio eliminato nella finale del Grande Fratello 16

Arriva il momento dell’esito del secondo televoto della finale del Grande Fratello 16 che premia Gianmarco Onestini ai danni di Gennaro Lillio che deve definitivamente abbandonare la Casa. Gennaro lascia la finale e la possibilità di vincere questa edizione e, secondo molti, la colpa sarebbe di Francesca De André. Purtroppo su Gennaro sarebbe ricaduta la forte antipatia del pubblico nei confronti della ragazza. Gennaro sarebbe infatti colpevole di essersi quasi “sottomesso” ai modi di fare spesso aggressivi e pesanti di Francesca, talvolta facendosi sovrastare dal suo modo di essere e perdonandole cose che non avrebbero dovuto passare inosservate. Questa potrebbe essere stata la motivazione di un forte calo nell’indice di gradimento del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro Lillio “perde” Francesca e va al televoto

Doppio colpo per Gennaro Lillio in una finale del Grande Fratello che promette tante emozioni. Francesca De André ha appena abbandonato la Casa perché eliminata ma per lui ecco arrivare un’altra brutta notizia: il primo televoto tra finalisti lo vede protagonista. Gennaro finisce in nomination assieme a Gianmarco Onestini. Saranno loro due a battersi per continuare la corsa verso la vittoria in questo primo televoto. Gennaro è abbastanza dispiaciuto di quanto accaduto in soli pochi minuti. Si tratta comunque di un televoto non proprio scontato, che potrebbe premiare a sorpresa Gianmarco, protagonista di un percorso molto lineare seppur in sordina rispetto ad altri concorrenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Momento romantico con Francesca De André

Momento romantico al Grande Fratello 16. Prima dell’esito del televoto che vede Francesca De André protagonista assieme ad Enrico Contarin, Barbara d’Urso la chiama nel camping Carmelita assieme a Gennaro Lillio. Qui trovano una bellissima location attorniata da romantiche luci che li avvolgono mentre guardano un filmato che riassume un po’ la nascita della loro tormentata storia d’amore, sbocciata definitivamente proprio questa settimana. Segue un bacio e un ballo romantico per la coppia, che sorride felice di questo momento unico e indimenticabile. “Ormai ha visto il peggio di me quindi dovrebbe essere tutta in salita” ammette Francesca tra le braccia di Gennaro Lillio che sorride alla sua battuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna Taylor Mega per Gennaro…

La finale del Grande Fratello sarà per Gennaro Lillio ricca di emozioni. Barbara d’Urso lo ha anticipato nel corso della diretta di Pomeriggio 5 di oggi che per il bel finalista napoletano le cose non saranno affatto facili. Mentre nella Casa i battibecchi con Francesca De André non mancano e si alternano a momenti di grande passione, la d’Urso svela che in Casa, questa sera, tornerà Taylor Mega. È lei ad aver acceso le gelosie di Francesca nelle ultime ore e, proprio prima che questo fuoco si spenga, la conduttrice butta altra benzina, facendo ritornare la Mega al Grande Fratello per un confronto con Francesca e Gennaro. Ma non sarà l’unica sorpresa per il modello dagli occhi azzurri: per lui potrebbero arrivare novità su suo padre o sulla sua sorellina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cosa accadrà con Francesca De André?

Gennaro Lillio è riuscito finalmente a vivere il suo Grande Fratello 2019 e la notizia dei vari scoppi di passione con Francesca De Andrè ha subito fatto il giro delle testate di gossip. La notte è diventata bollente fra i due concorrenti, tanto che durante le ore in cui la diretta è oscurata al pubblico, fra i due è accaduto qualcosa di più di un semplice bacio. Non c’è più nessun motivo per nascondersi a quanto pare, visto che durante l’ultima puntata si è discusso proprio del fatto che fra i due fosse già accaduto qualcosa sotto le coperte. Non tutto è andato però come il previsto, dato che gli ultimi giorni di reality sembrano aver colpito duramente tanti gieffini. Le lacrime sono spuntate anche sul viso di Gennaro, che finora si è mostrato più che forte, sempre solare e quasi mai arrabbiato. “Piangi”, gli dice Francesca mentre lo abbraccia e lo bacia, dandogli anche la possibilità di nascondere il volto rigato. Possiamo sentire solo la sofferenza del concorrente, che poco prima aveva vissuto con lei tutti i momenti salienti del suo percorso nella Casa. Clicca qui per guardare il video di Gennaro Lillio.

Gennaro Lillio, Finale Grande Fratello: cosa accadrà fuori dalla casa?

Anche Gennaro Lillio, così come Erica Piamonte, ha qualche difficoltà ad immaginare la sua vita fuori dal Grande Fratello 2019. Prima che partecipasse al reality, qualcuno lo aveva messo in guardia su quanto sarebbe accaduto negli ultimi giorni in Casa. In passato infatti abbiamo visto più volte i concorrenti crollare all’improvviso, a causa dell’incertezza di ciò che li avrebbe attesi al di là della porta rossa. Gennaro ha vissuto questo momento negli ultimi giorni, quando ha confidato a bordo piscina a Francesca De Andrè di essere più che altro curioso di scoprire come è cambiata la sua vita e come sarà il suo futuro. Forse fra le parole non dette c’è anche il voler scoprire come potrà evolvere la sua love story con Francesca, che di contro è convinta che gli spettatori abbiano speso solo parole belle nei suoi confronti. La ragazza non ci ha visto lontano e se non consideriamo il legame che ha creato con il napoletano, possiamo dire che Lillio ha colpito in positivo gli spettatori del reality. Purtroppo la presenza di Francesca al suo fianco ha contribuito a rendere negativa l’opinione generale del pubblico, che proprio per questo potrebbe decidere di non premiare Gennaro con la vittoria finale. Clicca qui per rivedere il video di Gennaro Lillio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA